Comunicato del Sindaco: aggiornamento 26/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di domenica 25 aprile, sono stati comunicati 3 ulteriori casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 549 di cui:

• 74 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 18 DECEDUTI

Non siamo a conoscenza dello stato di salute dei nuovi contagiati perché la Prefettura non ha ancora fornito i dati.

Considerato che da oggi si ritorna in zona gialla si raccomanda la massima prudenza, le regole sono state allentate, ma non dobbiamo abbassare la guardia perché il rischio di contagio rimane elevato.