Comunicato del Sindaco: aggiornamento 28/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di martedì 27 aprile, sono stati comunicati ulteriori 2 casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 551 di cui:

• 75 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 19 DECEDUTI

I nuovi casi segnalati dalla Prefettura si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi. Tutti i casi sono legati a contagi interfamiliari e intrafamiliari. Ci aspettiamo altri casi di contagio nei prossimi giorni.