Comunicato del Sindaco: aggiornamento 29/04/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di mercoledì 28 aprile, sono stati comunicati ulteriori 3 casi di contagio tra i nostri concittadini. Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 554 di cui:

• 78 POSITIVI
  • 457 GUARITI
  • 19 DECEDUTI

I nuovi casi segnalati dalla Prefettura si trovano in isolamento domiciliare, uno con sintomi lievi, gli altri due quasi del tutto asintomatici. Tutti i casi sono legati a nuclei familiari già noti.