Comunicato del Sindaco: aggiornamento 03/05/2021

Dalla Prefettura di Mantova non sono giunte segnalazioni di nuovi contagi rispetto al comunicato del 1 maggio, a causa di un aggiornamento della piattaforma della Prefettura stessa.

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 563 di cui:

• 51 POSITIVI
  • 492 GUARITI
  • 20 DECEDUTI

Siamo a conoscenza di nuovi casi per i quali si attendono notizie ufficiali da parte della Prefettura.