Comunicato del Sindaco: aggiornamento 01/05/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di venerdì 30 aprile, e' stato comunicato un ulteriore caso di contagio tra i nostri concittadini.

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono 563 di cui:

87 POSITIVI

457 GUARITI

19 DECEDUTI

Il nuovo caso segnalato dalla Prefettura appartiene ad un nucleo famigliare gia' noto che si trova in isolamento domiciliare ed ha sintomi medio-gravi.

Buon primo maggio a tutti.