Avviso pubblico per l'assegnazione delle unita' abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di suzzara- graduatoria provvisoria

Pubblicato il 22 aprile 2023 • Sociale

Si pubblica qui allegata la graduatoria provvisoria relativa all'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito terrioriale di Suzzara.

Si comunica che nei 15 giorni successivi alla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria è possibile presentare al Comune di San Benedetto Po richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell'invalidità civile che sia stata conseguita come esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Per ogni info rivolgersi agli Uffici Servizi alla Persona 0376/623082- 0376/623081

Graduatoria_provvisoria_1682155867539