Nidi Gratis A.S. 2021/2022

Pubblicato il 18 ottobre 2021 • Comune , Scuola , Sociale

I genitori dei bimbi da 0 a 3 anni iscritti  al nido "Il germoglio" di San Benedetto Po  possono inoltrare domanda di adesione alla misura NIDI GRATIS indetta da Regione Lombardia. Si tratta di una misura che eroga a favore dei genitori che possiedono i requisiti previsti da Regione Lombardia un contributo che, unitamente al bonus asili nido INPS,  può determinare l'azzeramento della retta per la famiglia.

Le domande da parte delle famiglie potranno essere presentate dalle ore 12:00 del  18/10/2021  alle ore 12.00 del  12/11/2021 esclusivamente attraverso il portale  raggiungibile all'indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it. digitando nidi gratis famiglie nel campo di ricerca.

Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure con CIE (Carta di Identità Elettronica)