Eventi - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Eventi : risultati della ricerca

MOSTRA "FIGURANTI DELL' ANIMA"

Il Museo Civico Polironiano ospita, dal 4 settembre al 28 novembre 2021, la mostra di Mario Dall'Acqua "Figuranti dell'Anima".

I FESTONI RITROVATI

Percorso serale comprensivo di degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali e visita guidata alla basilica e al chiostro di S. Simeone.

IO NON RISCHIO 2021

Campagna nazionale per le buone pratiche di Protezione Civile | Domenica 24 ottobre 2021 in Piazza Folengo

NEDAR CUP 2021

Trasforma la tua bici in un animale da cortile e partecipa alla corsa non convenzionale più fuori di testa di San Benedetto Po!

SAGRA DAL NEDAR + FIUMA

Spettacoli, Stand Gastronomici, Artisti artigiani e Mercatino Amarcord nella meravigliosa cornice di uno dei Borghi più Belli d'Italia

A TAVOLA CON I MONACI

Percorso serale comprensivo di degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali e visita guidata al chiostro di S. Simeone, al refettorio monastico e alle cantine cinquecentesche.

LE ERBE DEL MONASTERO

Percorso serale comprensivo di degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali e visita guidata al chiostro di S. Simeone e al Museo Civico Polironiano.

IL BORGO DEI DESIDERI

⭐ La notte delle stelle cadenti si avvicina ⭐ Vieni a San Benedetto Po, esprimi il tuo desiderio più bello e vinci un weekend in uno dei Borghi più Belli d'Italia!

IL MONASTERO SOTTOSOPRA

Percorso serale comprensivo di degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali e visita guidata al refettorio, alle cantine e al campanile di S. Floriano.

SAGRA DI PORTIOLO 2021

Torna la sagra di Portiolo, con stand gastronomico e intrattenimento musicale.

THE HEINEKEN SPORTWEEK 2021

Tanti tornei sportivi e, per gli affamati, food truck tra tradizione e innovazione.
da - a

MOSTRA LANFRANCO - "ONIRICHE PULSIONI"

Dal 22 maggio al 27 giugno 2021 nel Refettorio monastico saranno esposte oltre 40 opere del grande artista Lanfranco. L'inaugurazione si terrà sabato 22 maggio alle ore 10.00
PAGINE :     1 2 3    » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.