GIORNATA DEL VERDE PULITO 2021 - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Eventi - Rete civica del comune di San Benedetto Po

GIORNATA DEL VERDE PULITO 2021

La Giornata del Verde Pulito ha come obiettivo la promozione di una cultura del rispetto e della salvaguardia del verde pubblico.

IL PROGRAMMA

Sabato 25 settembre 2021

Spettacolo "T'imballo" - a cura di ZeroBeat, alle ore 15.30

Performance musicale e teatrale sui temi dell'inquinamento e del cambiamento climatico.
Presso Sala Polivalente in Via Montale di San Benedetto Po (MN)

Domenica 26 settembre 2021

Dalle 8.30 alle 9.00 - Ritrovo in Via Mons. Bertazzoni n. 7, davanti alla Scuola Secondaria di Primo Grado per iscrizione gratuita e consegna del kit (guanti e sacchetti).
Ore 9.00 - Inizio raccolta rifiuti con partecipazione di varie associazioni del territorio.
Ore 10.30 - Conclusione raccolta rifiuti e ritrovo nel Parco Comunale di Via Dugoni (vicino alla fontana).

E' molto gradita la presenza di bambini.

In caso di maltempo, l'evento verrà rimandato.

Si raccomanda l'utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento interpersonale e delle vigenti norme anti Covid-19.

dove
San Benedetto Po