Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

BONUS TARI ARERA

Dentro tari gestione rifiuti - riduzioni per utenti in disagio economico e sociale

COMUNICAZIONE DAI GESTORI

Dentro sezione gestione rifiuti

TARI 2019

Si ricorda che domani 31/07/2019 scade la prima rata di pagamento. Coloro che, ad oggi, non hanno ancora ricevuto la bolletta devono rivolgersi all'ufficio tributi per il duplicato

SCADENZA IMU-TASI

Si ricorda che lunedì 17 giugno 2019 (perché il 16 è domenica) scade il termine per effettuare il versamento dell'acconto IMU e TASI 2019, se dovuti.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Lunedì 29 aprile 2019 l'ufficio tributi resterà chiuso al pubblico per corso di aggiornamento.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Martedì 26.02.2019 l'Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico per l'intera giornata.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie