Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

IL CHIOSTRO DEI TALENTI

IL CHIOSTRO DEI TALENTI foto
Corsi gratuiti di durata settimanale, max 25 partecipanti, dal 5 al 30 luglio e dal 23 agosto al 3 settembre, dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

STORIE CON LE ORECCHIE

STORIE CON LE ORECCHIE foto
Tutti i sabati di giugno, alle 10.30, letture per bambini dai 3 ai 6 anni, a cura dei lettori volontari della Biblioteca.

TRAMONTI POLIONIANI: LE STORIE DI IERI

TRAMONTI POLIONIANI: LE STORIE DI IERI foto
Esperienze sensoriali sul far della sera. Degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali e visita guidata al Museo Civico Polironiano, alla scoperta delle arti e dei mestieri del Novecento.

ARCHETIPO TOUR

ARCHETIPO TOUR foto
Sabato 27 Marzo, ore 9.00 in diretta Facebook sulla pagina ArchetipoTour: inaugurazione di una postazione di realtà aumentata a tema preistorico, passeggiata nel borgo, visita guidata al complesso monastico e performance di Teatro Magro

VIE VERDI A SAN BENEDETTO PO

VIE VERDI A SAN BENEDETTO PO foto
Qui è possibile riascoltare la puntata del programma "Vie Verdi" con Alessia Margonari e Matteo Taietti, negli splendidi edifici storici ed ambienti traboccanti d'arte di San Benedetto Po.

CIAK #INLOMBARDIA

CIAK #INLOMBARDIA foto
Bando regionale per i giovani per la selezione di progetti audiovisivi finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale

RIAPERTURA BIBLIOTECA