Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

RIAPERTURA PONTE

AVVISO IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️ RIAPERTURA PONTE

GIORNATA PER LA VITA

L'Amministrazione Comunale di San Benedetto Po aderisce all'iniziativa promossa dalla Comunità di Sant' Egidio e da A.N.C.I. "Cities for Life - Città per la vita Città Contro la pena di morte"

CHIUSURA PONTE

AVVISO IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️ CHIUSURA PONTE

PIENA DEL FIUME PO

AVVISO ALLA CITTADINANZA: PER INFORMAZIONI IN MERITO ALLA PIENA SUL FIUME PO RIVOLGERSI AL N. 320/4619703

BANDI LEVA CIVICA REGIONALE

Sono usciti i bandi di Leva Civica Regionale autofinanziata con scadenza presentazione domande ore 12:00 del 06.12.2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della festività di tutti i Santi e del giorno dei morti, gli uffici comunali rimarranno chiusi SABATO 2 NOVEMBRE. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 320/4239772

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE GARA INFORMALE, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT C) DEL CODICE DEI CONTRATTI, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CAMPANILE DI SAN FLORIANO A SEGUITO DEL SISMA DEL MAGGIO 2012.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato con bollettino n. 156/2019 che dalle ore 18:00 del18/09/2019 alle ore 12:00 del 19/9/2019 è previsto lo sviluppo di temporali e venti forti sul nostro territorio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che MARTEDì 17 SETTEMBRE l'ufficio anagrafe rimarrà chiuso per corso di formazione

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dal mese di settembre l'Ufficio Manifestazioni sarà aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.50

VENDITA ATTREZZATURE D'UFFICIO INUTILIZZATE

Chiunque fosse interessato all'acquisto di attrezzature d'ufficio inutilizzate dovrà fare pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12 di Lunedì 23/09/2019 all'Ufficio Protocollo del Comune.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile - di Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 14:00 del 13/08/2019 alle ore 06:00 del 14/8/2019 è previsto lo sviluppo di temporali forti sul nostro territorio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 12:00 del 02/08/2019 alle ore 00:00 del 03/8/2019  è previsto lo sviluppo di temporali e venti  forti  sul nostro territorio.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI FIGURE DI ASSISTENTE SOCIALE – CAT. D1 (CCNL REGIONE ED ENTI LOCALI)

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 00:00 del 02/08/2019 alle ore 00:00 del 03/8/2019    è previsto lo sviluppo di temporali e venti  forti  sul nostro territorio.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie