Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Notizie: Risultati della ricerca

RIAPERTURA PISCINA

RIAPERTURA PISCINA  foto
La piscina di San Benedetto Po riapre a partire da lunedì 13/09. Segreteria attiva da giovedì 9/09.

AREA FITNESS

AREA FITNESS foto
Nuove attrezzature installate nell'area sportiva del Parco comunale in Via Castiglione della Pescaia - Galleria foto

DIPLOMATI IN PISTA

Regione Lombardia - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - propone l'iniziativa “DIPLOMATI IN PISTA” per premiare il merito e l’impegno degli studenti

RIAPERTURA PISCINA COMUNALE

RIAPERTURA PISCINA COMUNALE foto
In attesa della riapertura dell’impianto, prevista per il 16 marzo, l’amministrazione ha messo a disposizione dell’utenza, dal 19 febbraio scorso, uno «sportello piscina», aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 negli uffici di via G. d’Annunzio 3.

CALCETTO SAPONATO

CALCETTO SAPONATO foto
Dal 22 al 27 luglio 2008 dalle ore 19.00 alle ore 24.00 si gioca in P.zza T. Folengo

FITNESS-DAY