Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

CORONAVIRUS:

ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA N.522 DEL 06.04.2020

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEL CAMPANILE DI SAN FLORIANO A SAN BENEDETTO PO.

CORONAVIRUS:

ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA N.521 DEL 04.04.2020

CORONAVIRUS: MISURA URGENTE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

CORONAVIRUS: MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DEL COVID 19

Il 31 marzo alle 12 l'Italia si è fermata per rendere omaggio a tutte le vittime del coronavirus. Il Sindaco, indossando la fascia tricolore, insieme alle forze dell'ordine, hanno osservato un minuto di silenzio davanti al municipio e al monumento dei caduti con la bandiera esposta a mezz’asta in segno di lutto per tutti i morti e in segno di solidarietà con le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie