Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

BONUS TARI ARERA

Dentro tari gestione rifiuti - riduzioni per utenti in disagio economico e sociale

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 00.00 del  04/6/2020 e fino a prossimo aggiornamento  sarà probabile il verificarsi di temporali forti  sul nostro territorio.

CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI

L'Amministrazione Comunale rende noti i termini di presentazione delle richieste di contributi e benefici economici per l'anno 2020.

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi LUNEDI' 1 GIUGNO p.v. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 320-4239772
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie