Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

AVVISO ALLA CITTADINANZA DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi LUNEDI' 1 GIUGNO p.v. Per la formazione di atti di morte, atti di nascita ed emergenze riguardanti l'Ufficio Anagrafe contattare il tel. reperibilità: 320-4239772

IMPIANTI SPORTIVI

Regione Lombardia rende noto che sono stati approvati i criteri e le modalità di erogazione del contributo per gli Impianti Sportivi.

APERTURA MONUMENTI

Il complesso monastico e il Museo sono aperti... ma non tutti giorni! Controlla qui gli orari.

AVVISO ISCRIZIONI NIDO

Da Lunedì 25 Maggio 2020 è possibile presentare la domanda per l'ammissione al Nido d'Infanzia "Il Germoglio"

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che il Centro funzionale monitoraggio rischi - Protezione Civile -  di  Regione Lombardia ha segnalato che dalle ore 14.00 del 23/5/2020 alle ore 00:00 del 24/5/2020 sarà probabile il verificarsi di temporali forti  sul nostro territorio.

COMMEMORAZIONE STRAGE DI CAPACI

Il 23 maggio alle ore 17:57 un minuto di silenzio per ricordare uomini e donne che per servire lo Stato sono stati uccisi dalla mafia.

CALENDARIO EVENTI

PROVA DI CALENDARIO EVENTI DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO PO (IN COSTRUZIONE)
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie