Archivio notizie - Rete civica del comune di San Benedetto Po

I.C.I - FABBRICATI RURALI

OBBLIGO DI ACCATASTAMENTO AL CATASTO URBANO DI TUTTI I FABBRICATI EX RURALI CHE HANNO PERSO I REQUISITI DI RURALITA' - RECUPERO IC.I. PER ANNUALITA' DAL 2002 AL 2006.

Incontro dell'amministrazione Comunale con i cittadini di Bardelle e Gorgo

Lunedì 26 Marzo 2006 l'amministrazione Comunale di San Benedetto Po incontrerà presso la sede dell'Associazione Tigli di Bardelle, sita in Str. Bardelle, i cittadini residenti nelle località Bardelle e Gorgo per aggiornarli su questi primi 8 mesi di amministrazione e rendersi disponibili ad eventuali richieste.

VOGLIA DI ESTERO?

12 E 19 APRILE ORE 21 SALA CIVICA SERATE ESTERO INFORMATIVE SU SOGGIORNI LINGUISTICI, VACANZE A TEMA E PROGRAMMI UNIONE EUROPEA PER I GIOVANI

GEMMELLAGGIO CULTURALE

Sabato 10 Marzo 2007 - ore 17:00 - Sala della Crocifissione del chiostro dei Secolari

INCONTRO DIBATTITO

Lunedì 5 marzo ore 21 Sala Consigliare Incontro dibattito sul tema "Dopo 30 anni il Museo della Cultura Popolare Padana si rinnova: finalità e criteri di allestimento"

CINQUANTA E C'INCANTA

INCONTRO PER L'USO DEL COMPOSTER E LE TECNICHE DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO

CARNEVALBALLANDO

Domenica 18 febbraio , dalle ore 14,30 , in Via Ferri e Piazza Matteotti, partecipiamo al " CARNEVALBALLANDO"

PREVENZIONE DANNI DA CALDO ESTATE 2007

Il Comune di San Benedetto Po sta proseguendo il progetto iniziato la scorsa estate per sostenere le persone più vulnerabili contro il rischio di ondate di caldo anomale.

CORSO DI LINGUA ITALIANA

Il 07 febbraio 2007 inizia il corso gratuito di lingua italiana rivolto a tutti i cittadini stranieri residenti nel territorio
PAGINE : inizio « ... 86 87 88 89 90 ...  » fine
Archivio notizie