NUOVA AULA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - Rete civica del comune di San Benedetto Po

NUOVA AULA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che è stata realizzata una nuova aula nella scuola secondaria di primo grado, che ospiterà la futura classe 1A.

I lavori hanno consentito di ricavare al piano terra dell'edificio una nuova aula in grado di ospitare una classe composta da 26 studenti.

Sarà dotata di un accesso indipendente dall'esterno con accesso interno dal salone centrale della scuola. Sarà dotata di nuove aperture finestrate, impianto di illuminazione e lavagna lim. Per migliorare l'acustica sono stati installati pannelli fonoassorbenti. La nuova aula consentirà il distanziamento di almeno un metro tra ciascun alunno in base alla normativa anti covid-19 attualmente vigente.