ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

Si comunica che sono iniziati i lavori di messa in sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche alle strade comunali per l’anno 2021.

Si è partiti da strada Campasso a Portiolo che verrà chiusa al traffico a partire dalla settimana prossima. I lavori proseguiranno poi per tutto il mese di settembre ed ottobre e prevedono il rifacimento del parcheggio posto a fianco della chiesa di Portiolo, il rifacimento delle pavimentazioni stradali di strada Ex Romana a Zovo, il rifacimento dei marciapiedi e delle pavimentazioni stradali di via Deledda, via Rodari, via Falcone e via XXV Aprile a San Benedetto Po, la realizzazione di due dossi rallentatori a Gorgo e Mirasole per i quali verrà di volta in volta segnalato in anticipo la presenza dei cantieri.