COMUNICAZIONE DA GRUPPO TEA: RITARDI CONSEGNA DELLE BOLLETTE, PROROGATE LE SCADENZE - Rete civica del comune di San Benedetto Po

Si trasmette di seguito nota del Gruppo Tea, avente ad oggetto "Ritardi consegna delle bollette: prorogate le scadenze":

Gruppo Tea informa che nelle ultime settimane si sono verificati numerosi disguidi nella spedizione delle bollette di acqua, luce, gas, teleriscaldamento e rifiuti.

In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna di tutta la corrispondenza non recapitata dalla precedente società incaricata della distribuzione delle bollette.

Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora.

Gruppo Tea si scusa per i disagi arrecati, non dipendenti dalla propria volontà, e invita i cittadini ad attivare l'invio della bolletta email che garantisce il puntuale rispetto dei tempi di recapito e l'opportuna, tempestiva verifica degli importi fatturati. Il servizio è gratuito, può essere richiesto contattando il numero verde 800 473165 o registrandosi allo sportello online ConTea.

Per ogni informazione sono a disposizione gli sportelli del Gruppo Tea, il numero verde 800 473165 oppure è possibile scrivere a clienti@teaspa.it