Comunicato del Sindaco: aggiornamento 20/12/2021

Dalla Prefettura di Mantova, nella giornata di sabato 18 dicembre sono stati comunicati ulteriori 3 casi di contagio tra i nostri concittadini, mentre ieri, domenica 19 dicembre, sono risultati positivi altri 3 nostri concittadini

Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 694 di cui:

• 45 ATTUALMENTE POSITIVI
  • 628 GUARITI
  • 21 DECEDUTI

I tre nuovi casi di sabato presentano sintomi lievi, mentre i casi ricontrati nella giornata di ieri sono 2 completamente asintomaci e 1 con sintomi gravi.

La situazione nelle scuole è costantemente monitorata attraverso i controlli previsti da ATS.

Si invita come sempre alla prudenza e al rispetto delle norme ormai note a tutti.