Comunicato del Sindaco: aggiornamento 19/02/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 18 febbraio sono stati comunicati ulteriori 7 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1490 di cui:

450 ATTUALMENTE POSITIVI

1017 GUARITI

23 DECEDUTI

I nuovi casi presentano sintomi lievi o simil-influenzali.

La Dirigenza Scolastica ha comunicato che in data odierna é stata posta in sorveglianza attiva una classe della scuola primaria.