Comunicato del Sindaco: aggiornamento 31/03/2022

Dalla Prefettura di Mantova nella giornata del 30 marzo sono stati comunicati ulteriori 8 casi di contagio tra i nostri concittadini.
Le persone risultate positive al Covid19 nel Comune di San Benedetto Po, a partire da febbraio 2020, sono quindi 1648 di cui:

43 ATTUALMENTE POSITIVI

1582 GUARITI

23 DECEDUTI

Si comunica che oggi, come tutti sappiamo, cessa lo stato di emergenza. Inizierà quindi un graduale superamento delle disposizioni finora adottate. Vi invito comunque a continuare ad essere prudenti, pur riprendendo l'ordinarietà delle situazioni. I comunicati d'ora in avanti saranno inviati solamente nel caso si verificassero nuovi importanti contagi nel territorio di San Benedetto Po.