Rete civica del comune di San Benedetto Po

Sezione Notizie

venerdì 23 luglio 2021
Mercoledì 28 luglio 2021, ore 21, nel Cortile del Municipio, presentazione del bando per l'assegnazione di contributi a sostegno delle attività economiche che hanno subito la sospensione a causa dell'emergenza da Covid-19

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 14:00 del 27/07/2021 e fino alle ore 00:00 del 28/7/2021 sarà probabile lo sviluppo di temporali forti.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Dalle ore 12:00 del 26/07/2021 e fino a prossimo aggiornamento sarà probabile lo sviluppo di temporali forti.

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico di procedura comparativa per la designazione della consigliera o del consigliere di parità effettiva/o e supplente della provincia di Mantova.

TURISMO - BANDO CIAK #InLombardia a 360°

Bando rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni per la realizzazione di video della durata massima di 30 secondi, finalizzati a promuovere la Lombardia in ottica di marketing territoriale.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

144° FIERA D'AGOSTO

Dal 30 luglio al 3 agosto 2021 Confcommercio Mantova, con il patrocinio e la collaborazione della Città di San Benedetto Po, organizza la 144^ edizione della Fiera d'Agosto.

IL MONASTERO SOTTOSOPRA

Percorso serale comprensivo di degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali e visita guidata al refettorio, alle cantine e al campanile di S. Floriano.

Sezione Obblighi Istituzionali

Sezione Cartografia