THE SPORTWEEK - XI edizione

Pubblicato il 23 giugno 2023 • Associazioni , Giovani , Musica , Sport

The Sportweek giunge alla sua XI edizione e si svolgerà dal 3 al 9 luglio 2023 nel Parco di via Castiglione della Pescaia a San Benedetto Po (MN).

Come consuetudine, saranno ospitati oltre 14 tornei tra cui beach volley, telo saponato, basket, microsoccer, tennis, la tradizionale run ma anche calcio balilla, briscola, ping pong, e mini golf per adulti e bambini, in una settimana ricca di eventi, appuntamenti musicali, buon cibo e l'atmosfera di festa che caratterizza The Heineken Sportweek.

The Heineken Sportweek gode del Patrocinio di Regione Lombardia e del Patrocinio con collaborazione del Comune di San Benedetto Po.

Allo Sportweek, anche quest'anno, si avvicenderanno i tornei, sia per dilettanti che per professionisti di varie discipline sportive. Musica, spettacoli e foodtruck faranno da sfondo a questa settimana sportiva.

PER TUTTE LE INFO:

Pagina Facebook: The Heineken Sport Week