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Ufficio Personale
Accordi decentrati per l’applicazione della normativa contrattuale per le Categorie
Acquisizione donazioni
Acquisto della cittadinanza italiana con dichiarazione
Acquisto della cittadinanza italiana per matrimonio
Adempimenti relativi al controllo e rilevazione dei versamenti dei ruoli tributi comunali e sanzioni amministrative
Adempimenti relativi al controllo ed alla rilevazione dei versamenti di tesoreria operati dagli incaricati della riscossione
Aggiornamenti pensioni e TFS a seguito C.C.N.L., o provvedimenti individuali
Acquisto della cittadinanza italiana per residenza
Albo beneficiari provvidenze economiche
Anagrafe tributaria dipendenti e professionisti
Acquisto libri
Acquisto opere d'arte
Apertura dei sinistri sulle polizze assegnate alla competenza del Servizio Economato
Annotazioni su atti
Approvazione verbale commissione giudicatrice
Assunzioni a tempo determinato ed altre forme di lavoro flessibile
Assunzione di mutui e pagamenti relativi rate ammortamento
Assunzioni obbligatorie di lavoratori appartenenti alle categorie protette e disabili per chiamata
Canone per l'installazione di mezzi pubblicitari (Diritti sulle pubbliche affissioni)
Atti di organizzazione, gestione dotazione organica, mobilità interna del personale e modifica profili
Atti relativi al comando e trasferimento di personale da e presso questo Ente
Atti relativi alla modifica dell’inquadramento economico del personale dipendente nonché attribuzione di emolumenti legati al salario accessorio
Certificazioni del bilancio preventivo e consuntivo ed altre certificazioni
Autentica di copie
Certificazioni e attestazioni posizione assicurative (pa) per uso ricongiunzioni, riscatti ed altro sia per personale a tempo indeterminato che determinato
Certificazioni stipendio per richieste cessione quinto
Cessazione dal servizio per qualsiasi causa con conseguente trattamento pensionistico e di TFS
Cambiamento di cognome
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'Albo dei Presidenti di Seggio
Celebrazione matrimonio civile in altro Comune
Collocazione fasce tariffarie ISEE per utenti asilo nido
Certificato di godimento dei diritti politici
Certificato di iscrizione nelle liste elettorali
Comunicazione di manifestazione da inserire nel calendario eventi
Comunicazioni su esercizio diritto di sciopero
Concessione congedi retribuiti (maternità/paternità, parentali)
Concessione di sale per riunioni, manifestazioni, corsi didattici
Concessione e revoca part time al personale dipendente
Concessione in comodato d'uso di oggetti etnografici
Concessione prestito elementi espositivi
Concessione prestito temporaneo di oggetti etnografici
Concessione prestito temporaneo di opere d'arte
Concessione sale per organizzazione convenevoli e manifestazioni
Compilazione ed invio modulistica per TFS personale a tempo determinato
Conferimento incarichi a personale esterno
Correzione di atto di stato civile contenente errore materiale di scritturazione
Correzione di cognome su atto di nato all'estero
Comunicazione on line al Centro per l’Impiego (attivazione, rettifica, cessazioni, assunzioni a tempo determinato e co.co.co.)
Conclusione procedimento avverso istanza di riesame in autotutela
Denunce in via telematica degli infortuni del personale dipendente
Consuntivo attività – relazione allegata al conto annuale
Deposito atti giudiziari
Elaborazione buste paga
Deposito cartelle esattoriali
Emissione avvisi di accertamento ICI ed IMU per omessa o infedele dichiarazione
Emissione avvisi di accertamento ICI per omesso o parziale versamento
Dichiarazione di rinuncia allo status di obiettore di coscienza
Esperimento di gare per l’affidamento di servizi e forniture affidate al settore economico finanziario
Estinzione dei mandati di pagamento
Dichiarazioni sostitutive di certificazione (autocertificazione)
Formazione bilancio di previsione, relazione previsionale e programmatica, PEG e conto del bilancio
Dichiarazioni sostitutive di notorietà
Formazione di graduatorie d’ufficio per personale interno
Formazione variazioni al bilancio di previsione e PEG
Gestione cauzioni
Gestione partecipazioni e concessioni
Gestione rette servizi scolastici e sociali
Imposta comunale sulla pubblicità
Inserimento e controllo dati Iva
Inventario beni mobili e immobili
Iscrizione a ruolo coattivo di tributi
Iscrizione a ruolo coattivo di tributi (Tributi)
Istruttoria delle pratiche dei sinistri con richiesta di informazioni ai servizi competenti
Liquidazione fatture
Gestione della numerazione delle ordinanze sindacali
Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali
Gestione delle Delibere di Giunta comunale (con adempimenti contabili)
Gestione delle Delibere di Giunta comunale (senza adempimenti contabili)
Gestione delle Determinazioni dei Responsabili di P.O. (con adempimenti contabili)
Liquidazione rimborso tributi e T.I.A.
Occupazione di spazi ed aree pubbliche (concessione o autorizzazione)
Pagamento premi polizze dell'Ente, loro conguagli e franchigie e loro gestione
Gestione delle Determinazioni dei Responsabili di P.O. (senza adempimenti contabili)
Giuramento guardie giurate ed altre figure equiparate
Indicazione del nome sui certificati
Ingresso e soggiorno di cittadini comunitari
Parere di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria sulle determinazioni e sulle delibere di spesa
Parere sugli atti amministrativi con finanziamenti in conto capitale
Pratiche iscrizione a ruolo per entrate patrimoniali (provvedimenti di costituzione in mora)
Inserimenti terapeutici di soggetti proposti dalle A.S.L.
Invio visite fiscali al personale dipendente
Iscrizione Albo degli Scrutatori
Iscrizione Albo dei Presidenti di Seggio
Iscrizione anagrafica di senza fissa dimora
Iscrizione anagrafica e variazione di indirizzo all'interno del Comune per cittadini italiani e stranieri
Iscrizione atti dello stato civile
Iscrizione e cancellazione dall'anagrafe degli italiani residenti all'estero(A.I.R.E.)
Iscrizione nell'elenco dei giudici popolari
Iscrizione utenti
Istanza malattia professionale
Protocollo fatture e smistamento agli uffici di competenza
Legalizzazione (autentica) di fotografie
Liquidazione delle competenze della commissione giudicatrice
Manifestazioni espositive - organizzazione
Manifestazioni espositive - richiesta di finanziamenti
Modificazione del cognome perché ridicolo o vergognoso
Quota annuale Albo Segretari Generali Comunali e Provinciali
Nomina commissioni giudicatrici di concorsi e selezioni per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato
Modificazione del nome proprio o del figlio minorenne
Notifica di atti di competenza degli uffici comunali e/o su richiesta da parte di enti terzi
Nulla osta all'acquisto o all'eredità di armi e munizioni
Passaporto temporaneo
Organizzazione di attività didattica
Pratiche di emigrazione
Recupero e registrazione giornaliera delle operazioni del Tesoriere relative ai versamenti in Tesoreria da parte degli utenti e chiusura mensile dei sospesi del Tesoriere
Predisposizione dati per elaborazione buste paga per personale
Pratiche di Immigrazione
Redazione atti (delibere e determine)
Predisposizione delle ordinanze di competenza del settore Affari Generali e Cultura
Predisposizione pratiche in seguito al ricevimento di denunce d'infortunio pervenute al protocollo generale
Redazione cud
Prestiti esterni di documenti
Presentazione di istanze e di procure alla P.A. ed enti assimilati
Redazione e invio modello 770
Prestito interbibliotecario Museo
Prestito interbibliotecario
Procedimenti disciplinari del personale dipendente
Procedura aperta per affidamento di servizi (pubblicazione avviso, aggiudicazione, stipulazione contratto)
Referti per la Corte dei Conti
Procedura negoziata per affidamento di servizi (pubblicazione avviso, aggiudicazione, stipulazione contratto)
Procedura di concessione aspettativa non retribuita al personale dipendente
Regolarizzazione contratti (servizio economale)
Pubblicazione atti all'albo pretorio on-line
Prospetto informativo azienda relativo alle categorie protette
Reclami, segnalazioni, informazioni, accesso (con istruttoria)
Pubblicazioni di matrimonio Dettagli
Redazione ed aggiornamento dei regolamenti di organizzazione del personale
Reclami, segnalazioni, informazioni, accesso (senza istruttoria)
Restauro opere d'arte
Registrazione, smistamento atti al protocollo generale
Rendicontazione diritti di segreteria e stato civile
Rendiconto economo
Ricerca su protocollo cartaceo (per periodi inferiori a tre mesi)
Ricerca su protocollo cartaceo (per periodi superiori a tre mesi)
Restituzione al proprietario di oggetto smarrito
Restituzione al rinvenitore di oggetto smarrito
Ricerche bibliografiche semplici
Ricerche bibliografiche complesse
Risarcimento danni causati dal Comune
Riscossione noleggi attrezzature (es.sedie, pannelli espositivi ecc.), fotocopie, diritti, saldo rette con buoni, ecc. e pagamenti vari con P.O.S.
Sgravi su cartelle di pagamento
Statistiche conto annuale
TARES
Trasmissione informazioni alle compagnie di assicurazione
Ragioneria
Tributi
Ricevimento e smistamento atti urgenti per fax e posta elettronica
Ricevimento del giuramento di cittadinanza
Richiesta concessione di loculo od ossario
Richiesta di estratto per copia integrale di atto di Stato Civile
Richiesta di certificazioni anagrafiche storiche
Richiesta di occupazione permanente di suolo pubblico
Richiesta di iscrizione al registro associazioni
Agriturismo
Ufficio Attività economiche
Alberghi
Apertura, modifiche, subingresso in lavanderie
Ascensori
Richiesta di patrocinio del Comune
Richiesta di permesso, accesso, transito, fermata e/o sosta in p.zza T. Folengo e/o M. di Canossa in deroga a D.G.C. n.6 del 24/01/2008 in occasione di matrimonio
Attività di Acconciatore, Estetista, Esecuzione tatuaggi e piercing:apertura, modifica, subingresso, variazioni
Attività ricettive all'aria aperta
Autorizzazione per commercio in posteggio su aree pubbliche
Richiesta passaporto
Riconoscimento della cittadinanza italiana a stranieri di ceppo italiano
Rilascio Autorizzazione Accesso al Campo Santo
Rilascio certificazione di nascita valido per espatrio minore di anni 15 ai fini del successivo rilascio dell’atto di competenza della Questura
Rilascio certificati di servizio
Autorizzazione per commercio itinerante su aree pubbliche
Rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile allo sportello
Bed and Breakfast, affittacamere
Case per ferie
Circhi
Comunicazione di trasferimento di residenza per l'attività di commercio al dettaglio
Dichiarazione inizio attività produttiva (S.C.I.A.)- CESSAZIONE
Dichiarazione inizio attività produttiva (SCIA.)- EX NULLA OSTA
Rilascio certificazioni per posta
Rilascio estratti ruoli matricolari
Distributori di carburanti (apertura e modifiche soggette ad autorizzazione)
Rilascio copie autentiche di atti dell'amministrazione
Esercizi di commercio al dettaglio- medie e grandi strutture di vendita
Esercizi pubblici: apertura e trasferimento di pubblico esercizio in zona non sottoposta a tutela
Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande - ampliamento di superficie
Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande - cessazione
Rilascio nulla osta per carte d’identità a residenti AIRE e nulla osta residenti fuori comune
Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande - nuova apertura
Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, sub-ingresso
Rilevazione deleghe sindacali
Tutti i procedimenti delle Attività Economiche
Riprese cinematografiche in occasione di matrimonio
Sepoltura nei cimiteri comunali
Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande,trasferimento
Esercizio di somministrazione in circolo privato aderente ad ente nazionale con finalità assistenziali
Esercizio di somministrazione in circolo privato NON aderente ad ente nazionale con finalità assistenziali
Esercizio di somministrazione temporanea di alimenti e bevande in occasione di manifestazioni
Licenza pubblica di sicurezza
Manifestazioni fieristiche
Noleggio di veicoli con conducente
Pubblica sicurezza: apparati ricetrasmittenti di debole potenza
Pubblica sicurezza: falò tradizionale
Pubblica sicurezza: fuochi d'artificio
Pubblica sicurezza: istruttore / direttore di tiro a segno
Statistica permessi sindacali (GEDAPP)
Tessera elettorale
Tirocini formativi
Trascrizione atti dello stato civile
Pubblica sicurezza: Lotteria, tombola e pesca di beneficenza
Pubblica sicurezza: mestiere di fochino
Pubblica sicurezza: ospitalità stranieri
M.T. S.p.a.
Trascrizione atti dello stato civile provenienti dall’estero
Voto in Italia dei cittadini comunitari per elezione del Parlamento Europeo
Voto in Italia dei cittadini dei paesi U.E. per elezioni comunali
Voto per corrispondenza
Ufficio Servizi Sociali
Nulla osta per trasporti eccezionali
Nulla osta organizzazione manifestazioni sportive, competitive o non
Permessi accesso e sosta in area pedonale
Procedura aperta di affidamento forniture e servizi
Ufficio Scuola
Procedura comparativa per affidamento incarichi libero professionali presso il nido d’infanzia
Procedura iscrizioni al nido d’infanzia e Cres
Procedura negoziata di affidamento forniture e servizi
Procedura relative ai servizi scolastici ( servizio di trasporto/pre-scuola ecc)
Pubblica sicurezza: palestre
Pubblica sicurezza: rimessa veicoli
Pubblica sicurezza: strumenti da punta e da taglio
Richiesta chiusura strade
Richiesta concessione in uso della Sala Polivalente
Richiesta e rinnovo contrassegno invalidi
Ricorsi avverso ai verbali di violazione al Codice della Strada
Rilascio di autorizzazione per passo carrabile
Segnalazione certificata di inizio attività agenzia d'affari
Rivendite di quotidiani e periodici
Rilascio documenti incidenti stradali
Rilascio di autorizzazione per pubblicità fonica
Sopralluoghi su segnalazione
Subingresso in autorizzazione per commercio itinerante su aree pubbliche e su posteggio
TAXI
Telesoccorso
Vendita diretta da parte dei produttori agricoli
Voucher SAD e pasti a domicilio
Edilizia Privata
Autorizzazione interventi cimiteriali
Autorizzazione installazione tenda parasole
Autorizzazione installazione di cartelli e insegne
Autorizzazione di occupazione temporanea e/o manomissione di suolo pubblico
Autorizzazione allo scarico in fognatura
Assegnazione numero civico
Comunicazione di subentro a D.I.A./S.C.I.A.
Comunicazione di inizio lavori sui cimiteri comunali
Comunicazione di cambio di destinazione d'uso senza opere
Autorizzazione per installazione di ponteggio
Autorizzazione paesaggistica semplificata ( istruttoria + acquisizione parere soprintendenza + rilascio)
Autorizzazione paesaggistica
Denuncia di inizio attività (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
Denuncia di inizio attività ex L.R. n.1/2007
Denuncia di inizio attività ex artt.87-88 del D.Lgs.259/2003
Comunicazione preventiva fonti energetiche rinnovabili
Comunicazione ex art.6 della L.R. n.11 dell'11/05/2001
Comunicazione eseguita attività
Domanda di concessione in uso di beni di proprietà del Comune
Domanda di voltura (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
Fine lavori (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
Inizio lavori (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
Istanza di autorizzazione ex artt.86-87-88 del D.Lgs.259/2003
Manutenzione ordinaria - comunicazione asseverata ex art.6 del D.P.R. n.380/2001 s.m.i.
Manutenzione straordinaria comunicazione di inizio lavori
Procedimento unico
Procedimento sanzionatorio per abusi edilizi
Piani urbanistici attuativi ad iniziativa privata
Permesso d’accesso al centro raccolta rifiuti – utenze non domestiche
Ordinanza per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie ed ambientali
Ordinanza per il ripristino delle condizioni di sicurezza per la pubblica e privata incolumità
Modulo per comunicazione, attivazione , variazione o cessazione utenza del servizio di fognatura e depurazione
Rilascio Parere preventivo
Rilascio Dichiarazione di Agibilità di edifici destinati ad attività economiche
Rilascio Certificato di agibilità
Rilascio Certificato destinazione urbanistica
Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico in fognatura
Richiesta di attestazione dell'idoneità alloggio
Richiesta di accesso agli atti
Rilascio Permesso di Costruire in sanatoria
Rilascio Permesso di Costruire
Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.)
Scolastici e Sociali
Istanza per concessione assegno di maternità
Concessione contributo sostegno affitto
Assegnazione Dote Scuola
Assegnazione alloggi comunali
Infrazioni Codice della Strada
Anagrafe canina
Comunicazione di trasferimento di residenza da altro Comune di titolare in autorizzazione per l'attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante richiesta nuova autorizzazione
Nido d'Infanzia "Il Germoglio" (modulistica)
Moduli per servizi scolastici
Istanza per l'ammissione al regime di compensazione per la fornitura di gas naturale
Istanza per l'ammissione al regime di compensazione per la fornitura di energia elettrica
Istanza per la concessione di contributi economici
Istanza per concessione assegno per nucleo familiare
Tutti i procedimenti della Ragioneria
Tutti i procedimenti dell'Edilizia Privata
Tutti i procedimenti del Personale
Tutti i procedimenti della Segreteria
Tutti i procedimenti Scolastici e Sociali
Tutti i procedimenti Servizio Tecnico
Tutti i procedimenti della Polizia Locale
Tutti i procedimenti Tributi
Tutti i procedimenti Manifestazioni
Amministrazione Trasparente
Iscrizione Servizi Scolastici
Servizi Online
Variazioni Anagrafiche
Certificati,documenti e autocertificazione
Elenco dei Certificati
Documenti Certificati
Autocertificazione
Disposizioni generali
Autentiche ed altre attività amministrative
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Comunicazione inizio lavori sui cimiteri comunali
Cimiteri
Piscina Comunale
Parrocchie
Viaggiare in treno
Studi d'Artista
Archivio Storico
Manifestazioni ed Eventi
Commissioni Comunali
Ufficio Museo Civico Polironiano
La storia - Casa di Riposo
Carta dei servizi
Regolamento e Compilazione Liste di attesa
Modulistica - Residenza Sanitaria Assistenziale
Contatta il Comune
Regolamento di Gestione Nido d'infanzia "Il Germoglio"
Notizie ed Eventi Biblioteca
Biblioteca del Museo Civico Polironiano
Pubblicazioni
Didattica
Ricerca e progetti speciali
Qualità dei servizi
Tariffe anni precedenti
Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Codice Disciplinare
Dettaglio atto
Project financing ad iniziativa privata
Altri contenuti - Corruzione
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Piano triennale di prevenzione della corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento ai provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Nomina del gestore delle segnalazioni
Accesso Civico-
Accesso Civico generalizzato
Registro degli accessi
Accesso civico.
Organizzazione
Obiettivi di accessibilità
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti.
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti
Piano di formazione del personale dipendente
Dettaglio atto - piano triennale fabbisogno personale
Piano triennale di fabbisogno del personale
Piano di razionalizzazione delle spese di funzionamento anni diversi
Altri contenuti - Dati ulteriori
Titolari di incarichi politici di cui all'art.14, comma 1, del D.Lgs. n.33/2013
Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
Curriculum vitae
Comitato unico di garanzia per le pari opportunità (c.u.g.)
Delibera N. 30 di Registro per le Delibere di Consiglio del 11/06/2011
piano triennale di azioni positive - pari opportunità delle pubblica amministrazione
Rendicontazione utilizzo del 5 per 1000 dell'IRPEF
Privacy policy
Responsabile della Protezione Dati (R.P.D.) o Data Protection Officer (D.P.O.)
Interventi straordinari e di emergenza
Ordinanze contingibili ed urgenti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Consulenti e Collaboratori
Dati relativi ad incarichi e consulenze
Consulenti e collaboratori anni 2018-2021
Elenco incarichi collaboratori esterni
Consulenti e collaboratori- incarichi esterni
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Bando servizio civile universale
Personale
Servizio civile
Incarichi amministrativi di vertice
Speciale terromoto
Speciale terremoto.
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti finali
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Organismo Indipendente di Valutazione
Titolari di posizione organizzativa 2016-2021
Metodologia di valutazione dei responsabili di posizione organizzativa
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Strutture sanitarie private accreditate
Informazioni ambientali
Dati anni precedenti - CV
Delibera N. 26 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/05/2020
Delibera N. 191 di Registro per le Delibere di Giunta del 28/11/2016
Pianificazione e governo del territorio
Segnala un ritardo
Personale non a tempo indeterminato -tabelle
Costo del personale non a tempo indeterminato- tabelle
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art.14 comma 1, del D.Lgs. n.33/2013
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Delibera N. 14 di Registro per le Delibere di Consiglio del 30/04/2013
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Performance
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - Anni Precedenti
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Piano della Performance
Contratti Integrativi
Costi contratti integrativi
Relazione sulla Performance
Bandi di concorso
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Enti pubblici vigilati
Dati sui pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
Indicatore di tempestività dei pagamenti..
Pagamenti online
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti dell'amministrazione
Servizi erogati
Carta dei servizi
Carta dei servizi e standard di qualità
Qualità dei servizi
Enti pubblici vigilati
Enti controllati
Class action
Costi contabilizzati
Dati relativi alle buone prassi
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione
Dati società partecipate
Società partecipate
Ammontare complessivo dei premi
Organi di revisione amministrativa e contabile
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Provvedimenti
OIV - nominativi Susio
OIV - curriculum Susio
OIV - curricula
OIV - nominativi
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica - enti controllati
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Corte dei Conti
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Bilanci: Elenco dei bilanci comunali ordinati in ordine cronologico
Bilanci: Elenco dei bilanci comunali ordinati in ordine cronologico.
Bilancio preventivo
Bilanci: Elenco dei bilanci comunali ordinati in ordine cronologico..
Bilancio consuntivo
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilanci
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Regolamento comunale per l’erogazione di contributi economici ad enti ed associazioni.
Regolamento comunale per l’erogazione di contributi economici ad enti ed associazioni
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità Russo
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Attività e procedimenti
Controlli sulle imprese
Atti di concessione
Albo beneficiari provvidenze di natura economica erogate
Albo beneficiari provvidenze
Atti di concessione
Informazioni sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Affidamento di lavori, forniture e servizi consultazione rapida
Affidamento di lavori, forniture e servizi
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi sistemi di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Bandi di gara e contratti
Provvedimenti organi indirizzo- politico
Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi - dettaglio
Provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alle modalità di selezione prescelta, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture
Provvedimenti finali dei procedimenti di autorizzazione o concessione (art.23, c.1, lett.a) del D.Lgs.n.33/2013) abrogato dal D.Lgs. n.97/2016
Registrazione audio sedute consigliari
ALIQUOTE E REGOLAMENTI
Aliquote e regolamenti anno 2022
Aliquote e regolamenti anno 2021
Aliquote e regolamenti anno 2020
Aliquote e regolamenti anno 2019
Aliquote e regolamenti anno 2018
Tutti i procedimenti
Aliquote e regolamenti anno 2023
Imposte, Tasse e Gestione Rifiuti
PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -
PNRR - Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
PNRR - Misura 1.4.4. INTEGRAZIONE SPID /CIE
PNRR - Misura 1.4.3. Adozione APP IO
PNRR - Misura 1.4.5. Piattaforma notifiche digitali
PNRR - Investimento 1.2. Abilitazione al Cloud per le PA locali
PNRR - Misura 1.4.3. Adozione piattaforma PAGOPA
PNRR - Misura 1.3.1. Piattaforma digitale nazionale dati
PNRR - M2.C4 INVESTIMENTO 2.2 interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
PNRR - Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura – Componente 3 Cultura 4.0 (M1C3-3) – Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione” – Investimento 1.2 “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU
Whistleblowing
Meccanismo di feedback
Piano di Emergenza Comunale
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Turismo
Mobilità e trasporti
Educazione e formazione
Giustizia e sicurezza pubblica
Tributi, finanze e contravvenzioni
Ambiente
Salute, benessere e assistenza
Autorizzazioni
Agricoltura e pesca
Aliquote e regolamenti anno 2024
Notizie
CHIUSURA UFFICI COMUNALI SABATO 30 MARZO p.v.
Auguri di buona pasqua
Ordinanza di regolamentazione della viabilita' in via paganini n. 5
Ordinanza di regolamentazione della circolazione in alcune strade comunali per lavori di allaccio alla fibra ottica
AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA - GIOVEDì 11 APRILE p.v.
Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati
CHIUSURA BIBLIOTECA MARTEDì 26 MARZO AL MATTINO
Wwf earth hour - ora della terra sabato 23 marzo
ORDINANZA DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE IN STRADA VILLA GARIBALDI CON ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO - Lavori segnaletica Ciclovia del Sole
Bibliozone: spazio alle idee
Proroga ordinanza di chiusura al traffico veicolare e pedonale di strada arginello schiappa per indagini conoscitive del corpo stradale
Ordinanza di regolamentazione della circolazione in strada menadizza: istituzione del senso unico alternato
18 MARZO GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS
Ordinanza di regolamentazione della viabilita' in occasione del 20 raduno delle palme - domenica 24 marzo
Apertura speciale monumenti per pasqua
Approvazione aliquote imu, add.le comunale irpef ,valore aree edificabili e regolamento tari anno 2024
Alienazione immobili di proprieta’ dell’asl cn1 ubicati nella provincia di cuneo
Eventi in occasione della giornata internazionale della donna
Bando casa 2024
Video convegno ponte sul fiume po del 29 febbraio
Apertura bypass ponte sul fiume po
Ponte sul fiume po aperto
Invito al convegno "fuorigioco"
ALLERTA METEO - Codice Giallo - rischio idraulico e vento forte
Ordinanza d’istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione forzata nel parcheggio in fregio a str. schiappa, sp 41, in localita’ san siro di san benedetto po
Ordinanza di istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione forzata in p.zza teofilo folengo, via de amicis, vicolo belfiore e vicolo filanda
Chiusura casetta dell'acqua per manutenzione impianto idrico
CONGRATULAZIONI a MAXBEL S.R.L.
Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata della plastica
Avviso chiusura al traffico strada arginotto sacca
Manutenzione impianto idrico del centro cottura di via d'annunzio
Inizio lavori di riqualificazione e abbattimento delle barriere architettoniche del cortile della biblioteca
Posa due nuove altalente nel parco di via castiglione della pescaia
Avviso chiusura ponte sul fiume po
Elezioni europee: voto optanti
Inizio lavori in piazza canossa
Attenzione modifica orario interruzione energia elettrica 23 febbraio
Prorogata la scadenza del bando di servizio civile: 22/02/24
Variazione ingresso biblioteca
Avviso alla cittadinanza
La tovaglia del perdono ai musei vaticani
Parliamo di sicurezza
Ordinanza istituzione divieto di sosta con rimozione forzata e disciplina del periodo di sosta negli stalli di parcheggio colonnine per ricarica auto elettriche
News dall'istituto comprensivo
Ordinanza regolamentazione circolazione in occasione della mostra mercato amarcord anno 2024
Consegna medaglia d'onore in occasione del giorno della memoria
Sospensione erogazione energia elettrica - chiusura plesso scolastico in via dugoni civico 28 – 30 e sospensione attivita’ didattiche
Avviso interruzione energia elettrica in data 01 febbraio 2024
Avviso interruzione energia elettrica in data 31 gennaio 2024
Avviso per gli assistiti dott.ssa ilaria calciolari
"ESPLORA SAN BENEDETTO PO" - IL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA
Contributi e benefici economici anno 2024
ORDINANZA DI CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO SITO IN VIA DUGONI CIVICO 28 – 30 PER SOSPENSIONE ENERGIA ELETTRICA - GIOVEDì 18 GENNAIO
Ordinanza di regolamentazione della circolazione in strada campasso per lavori di riparazione della tubatura del gas
Ordinanza di istituzione divieto di transito e sosta con rimozione forzata nel parcheggio della biblioteca per lavori
Bando aperto servizio civile universale 2023/2024
Ecocalendario 2024
Ringraziamenti per i doni della scuola primaria
Video auguri di buone feste
Auguri di buon natale!
Congratulazioni a maria bianchi
GIORNALINO INFORMIAMOci 2023
Allerta meteo
Piano annuale dell'offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali 2024
Babbo natale nelle scuole
Brumotti in visita a san benedetto po
Ordinanza di regolamentazione della circolazione per lavori di riqualificazione stradale in via primo maggio
Calcolatore imu
Ordinanza regolamentazione della circolazione nelle piazze folengo e matteotti per installazione cantiere di ripristino voltone e spostamento del mercato settimanale
Auguri di buon natale!!
Ringraziamenti all'associazione borgo verde
Saluto alla marescialla dr.ssa silvia zonetti
Onorevole vittorio sgarbi in visita a san benedetto po
Aperture straordinarie monumenti
Avviso di avvio del procedimento relativa al progetto di verifica di via postuma riguardante le modifiche autorizzate all'impianto di digestione anaerobica per produzione di energia elettrica da biogas.
Sciopero 17 novembre 2023 – servizi scolastici
Foto commemorazione dei caduti
Bando emergenza abitativa 2023 – graduatoria a seguito di rifinanziamento dgr 1001/2023
Ordinanza regolamentazione della circolazione evento paradriving 8 novembre 2023
Incontro pubblico: stato dei lavori di via i maggio - giovedi' 16 novembre
Ordinanza di regolamentazione viabilita' in piazza folengo in occasione evento di halloween 31/10/2023
Ordinanza di regolamentazione viabilita' in occasione della commemorazione dei defunti
Ordinanza sindacale in occasione della manifestazione "halloween al museo" 31/10/2023
Avviso ricognizione dei fabbisogni necessari per il ripristino dei danni subiti alle abitazioni ed alle sedi di attivita’ economiche e produttive a seguito dell’evento meteorologico straordinario del 21.07.2023.
Brochure informativa allontanamento persone con danno cognitivo
Corso di formazione "il ruolo di amministratore di sostegno per la protezione giuridica delle persone fragili"
Regolamentazione viabilita' potatura piante ex sp 413 romana nord
1522 - numero anti violenza e stalking
Foto festa dello sport 2023
Divieto di sosta con rimozione forzata in occasione dell'esercitazione regionale della protezione civile
Avviso esercitazione di protezione civile
Inaugurazione nuovi depositi del museo civico polironiano
Nastro rosa airc 2023
SAGRA DAL NEDAR E "LA FIUMA" FESTIVAL DI TEATRO DI FIGURA - ed. 2023
Avviso per l'assegnazione delle risorse del fondo sociale regionale
Avviso di interruzione energia elettrica in data 04 ottobre 2023
Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della sagra dal nedar - festival la fiuma e mercatino amarcord
Aperitivo letterario
Chiusura uffici demografici
Avviso per gli assistiti della dott.ssa oliani natalia
Audio-video del consiglio comunale del 21 settembre 2023
Informativa peste suina africana
Test it-alert - 19 settembre 2023, ore 12.00
Xvi giornata nazionale sulla sla
calendario disinfestazione contro le zanzare
Servizio post-scuola - scuola primaria arcobaleno
Attivazione corsi per addetti alla cattura delle nutrie
Individuazione soggetti terzo settore per sviluppo di attività e interventi a favore dei caregiver familiari
Avviso per l'erogazione del fondo caregiver familiare
"ad occhi aperti" - concorso grafico pittorico
Nuovi orari apertura biblioteca e informagiovani
Il giorno dei laureati 2023
Informativa zanzare
Bando emergenza abitativa 2023 – graduatoria
Inaugurazione ponte di via pennone - 30.08.2023
Corso base per assistenti familiari
Senso unico alternato su ex sp 413 romana nord nel centro abitato
Divieto di sosta e di rimozione forzata in piazza marconi fronte civici 9 e 10
Senso unico alternato in strada bardelle 28/a
Foto 146^ fiera d'agosto
Apertura straordinaria monumenti a ferragosto
Chiusura estiva biblioteca e informagiovani
Esito della gara "in giostra con il sindaco e il parroco"
Ponte di strada menadizza riaperto al transito veicolare
In giostra con il sindaco e il don
Mercato settimanale dell'8 agosto
Divieto di sosta mercatino amarcord domenica 6 agosto
Disinfestazione zanzare
Viabilita' modificata in via ferri
Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della 146^ fiera d'agosto
Allerta meteo
Presentazione autori del festivaletteratura 2023
Segnalazione danni a seguito di evento meteorologico straordinario del 21.07.2023
Nuovo sistema di rilevazione delle infrazioni stradali
Regolamentazione della circolazione stradale - spettacolo pirotecnico - sagra di portiolo
Chiusura estiva informagiovani
Scrittore americano robert kay in visita a san benedetto po
It- alert - possibili messaggi anche in lombardia
Allerta meteo
Chiusure estive biblioteca e informagiovani
Nuove asfaltature
Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della manifestazione the sportweek
Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici
Allerta meteo
Allerta virus west nile
Chiusura di strada argine secchia dal ponte di quistello con direzione bondanello
Chiusura ufficio ragioneria
Regolamentazione della circolazione stradale in occasione del raduno alpino del 25.06.23
Calcolatore imu
Bollette tari - anno 2023
Rete delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) dell’Oltrepò Mantovano
Chiusura strada ca' vecchia
Stop zanzare
Concorso di progettazione per la ristrutturazione dell’edificio residenziale comunale sito in via circonvallazione
Cred 2023
Parcheggio piscina comunale
Chiusura strada menadizza
Nuovi orari dott.ssa oliani
Chiusura di strada moretta e foriere
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e servizi
Giornata mondiale della sclerosi multipla
Regolamentazione della circolazione stradale - manifestazione teatrale "un bel po di circo"
Esplorando insieme
RISTRUTTURAZIONE LOCALI BIBLIOTECA COMUNALE e NUOVI ORARI APERTURA
Strada arginello schiappa
Avviso alla cittadinanza
Raccolta fondi per l'emilia romagna
Avviso alla cittadinanza
JOB VIBE - il sequel della JOBWEEK
Regolamentazione della circolazione stradale - the distinguished gentleman's ride domenica 28 maggio
Chiusura anticipata uffici demografici
Avviso alla cittadinanza
Calendario disinfestazione contro le zanzare
Avviso alla cittadinanza
Servizio educativo per minori disabili presso centri ricreativi estivi
Chiusura di strada arginello schiappa tratto compreso tra strada pigozza e strada mazzaloe per cedimento stradale
Giornata mondiale della fibromialgia
Regolamentazione della circolazione stradale - sagra dell'asparago e della festa dei fiori domenica 14 maggio
Sagra dell'asparago e festa dei fiori 2023: attenzione!!! aggiornamento del 14 maggio
Avviso alla cittadinanza
Viabilita' modificata sabato 6 e domenica 7 maggio
Reportage fotografico celebrazioni 1 maggio
Contributi e benefici economici anno 2023
Reperibilita' stato civile per ponte 1 maggio
Mercato contadino del giovedi' di fronte al monumento dei caduti
Bando di gara - intervento per servizi e infrastrutture sociali di comunità - pnrr
Nuove tariffe servizio di refezione scolastica
Reportage fotografico della commemorazione del 25.04.23
Celebrazioni 1 maggio
Chiusura ponte sul fiume po
Avviso pubblico per l'assegnazione delle unita' abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di suzzara- graduatoria provvisoria
Gestione oggetti smarriti
Celebrazioni 25 aprile 2023
Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti 2023 11-16 Aprile
Avviso alla cittadinanza
Stato di alto rischio di incendio boschivo
Riqualificazione via bardelle
Bando casa 2023
Reperibilita' stato civile per le festivita' pasquali
Video messaggio di auguri del sindaco
Avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo
Chiusura biblioteca e informagiovani per festivita' pasquali
Iscrizioni a.s. 2023/2024 al nido d'infanzia il germoglio
Ringraziamento per la consegna dei sacchi di plastica
Cantiere in via i maggio e strada bardelle
Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo
Rilascio permesso rosa per donne in gravidanza e neomamme
San benedetto po su telepace
Monopoly lombardia
Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati
VIDEO DELLE TESTIMONIANZE, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
Jobweek 2023
18 marzo giornata nazionale in memoria delle vittime del covid-19
Mostra "le opere e i giorni nell'arte di ermes simili"
Sorveglianza processionaria del pino
Servizi igienici parco comunale
Avviso di selezione per esami - assistente sociale a tempo pieno indeterminato
Archivio festivaletteratura: letteratura al femminile
Nuovo corso di alfabetizzazione (a1)
Chiusura di strada crema
Donne di mondo. Parole di pace tra conoscenza e solidarietà. SABATO 11 MARZO 2023
Aperture straordinarie questura per passaporti
Un anno di guerra in ucraina
Carnevale 2023
Chiusura ponte di via crema
Elezioni regionali - rilascio tessere elettorali
Avviso per accreditamento mediante voucher di enti gestori per l'erogazione di servizi di assistenza domiciliare
Orari di ricevimento dott.ssa oliani
Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre
Avviso per gli ex assistiti della dott.ssa franzini eleonora
Senso unico alternato per potatura alberi
Senso unico alternato in strada crema
Chiusura strada fossetta campolungo
Nuovi orari di apertura della piscina
Ecocalendario 2023
Chiusura uffici comunali
Elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023 - voto domiciliare elettori affetti da infermita'
Chiusura ufficio tributi
Ringraziamento ai f.lli morandi
Ringraziamento a roberto algeri
GIORNALINO INFORMIAMOci
Anche babbo natale si tiene informato...
Reperibilita' stato civile per le festivita' natalizie
Ringraziamento gasgas community charging
Video messaggio di auguri del sindaco
Alcuni scatti scambio auguri fcd polirone
Scambio auguri a.s.d. chero group team sfrenati
Comunicazione da socialis
Avviso per gli assistiti della dott.ssa franzini eleonora
Auguri di buone feste
Celebrazioni natalizie
PagoPA - PAGAMENTI ONLINE
Nuova videosorveglianza grazie al progetto "sicuri al parco"
Ricariche elettriche
Servizio civile universale e leva civica lombarda
Avviso di approvazione della graduatoria di gara nell'ambito del concorso di progettazione in due gradi per la ristrutturazione dell'edificio residenziale comunale sito in via circonvallazione n.14 bis a san benedetto po
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'amministrazione - periodo 31.12.2022/31.12.2025
Scadenza 2° rata tari 2022 - utenze domestiche
Corso di alfabetizzazione per stranieri
Bando di gara
Procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' art. 95 comma 2 d.lgs. 50/2016, con applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di
Oltrepo', terre di teatro
Nastro rosa airc 2022
Elezioni politiche - rilascio delle tessere elettorali
Avviso alla cittadinanza
Elezioni politiche 25/09/2022 - voto domiciliare per covid
Sospensione energia elettrica
Riapertura piscina comunale
Allerta meteo
Graduatoria definitiva assegnazione unità abitative
17 marzo - giornata dell'unita' nazionale, della costituzione, dell'inno e della bandiera
Coronavirus: Comunicato del Sindaco
Nuovo Bando Leva Civica
Bando Servizio Civile Universale
A Gennaio ufficio tecnico accessibile solo su appuntamento
Chiusura Ponte
Coronavirus: Comunicato del Sindaco
Chiusura Uffici Demografici
Nidi Gratis A.S. 2021/2022
Eventi
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
PRESENTAZIONE VOLUME: STORIA DI SAN BENEDETTO POLIRONE- IL MEDIOEVO
PASSIO CHRISTI
FESTIVAL IN LUCE. LEGGERMENTE FUORI FUOCO - ultimo appuntamento
INAUGURAZIONE MOSTRA PERSONALE DI CRIS DEVIL "L'IMPROBABILE"
20° RADUNO DELLE PALME
GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI
LIM FESTIVAL - INCONTRO CON L'AUTORE
MOSTRA "LAICHE COMPASSIONI" DI DENIS RACCANELLI
FESTIVAL IN LUCE. LEGGERMENTE FUORI FUOCO
MOTO IN MASCHERA
La Cultura in TOUR nell'Oltrepò Mantovano
Festival In Luce. Leggermente fuori fuoco
FESTA DI CARNEVALE SABATO 24 FEBBRAIO
LIM FESTIVAL
MOSTRA LUCIANO DONINI
DUBLIN CULTURAL EXPERIENCE
GIORNATA DELLA MEMORIA 2024
Aspettando la Befana!!!
LEZIONE SULLE MANOVRE DI DISOSTRUZIONE IN ETA' PEDIATRICA
ARRIVA SANTA LUCIA!
MERCATINI DI NATALE 2023
ASPETTARE IL TEMPO
ASPETTANDO SANTA LUCIA - SPETTACOLO, LETTERINE E SORPRESA
CONCERTO DEGLI AUGURI 2023
MOSTRA "LA TOVAGLIA DEL PERDONO"
LEGGERE CON RAGAZZE E RAGAZZI: letteratura giovanile 10-19 anni
LIBERA IL DISEGNO CHE SUONA
FESTA DEI NONNI
GIRO GIRO TONDO!
GIORNATA INTERNAZIONALE PER ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE
APERITIVO LETTERARIO
ESPLORAZIONI NEI CHIOSTRI
CORSO DI FORMAZIONE "AVERE CURA DI UN FIORE RITROVATO"
COMMEMORAZIONE DEI CADUTI
HALLOWEEN AL MUSEO
CALENDARIO INCONTRI GRUPPO DI LETTURA ADULTI "GLI SFOGLIALIBRI"
LABORATORI GRATUITI AL MUSEO - ALKEMICA 2023
CITTADINANZA ONORARIA AL MAESTRO GINO MESCOLI
FIATO ALLE TROMBE!
CORSO DI FORMAZIONE PER MASTER D&D
LA COLLEZIONE DI TEATRO DI FIGURA DEL MUSEO CIVICO POLIRONIANO
IO NON RISCHIO 2023
PERCORSO DI FORMAZIONE "IL LETTORE CUSTODE"
INAUGURAZIONE NUOVI DEPOSITI MUSEO CIVICO POLIRONIANO
CHE LIBRO MI METTO OGGI?
MENU SAGRA DAL NEDAR - ed. 2023
SAGRA DAL NEDAR E "LA FIUMA" FESTIVAL DI TEATRO DI FIGURA - ed. 2023
CONCERTO PIANO RECITAL - KYOKO SAITO
FESTA DELLO SPORT
SYMBOLA - MOSTRA LAMBERTO MELINA
UN CAMPANILE, UNA TORRE PER UN GIORNO NELL'OLTREPO' MANTOVANO
"AD OCCHI APERTI" - CONCORSO GRAFICO PITTORICO
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
FESTA DELLA PIZZA E NON SOLO
ESPLORANDO INSIEME! - SUMMER 2023
IL BORGO DEI DESIDERI
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
MOSTRA TRACCE D'AMORE DI CARLO PERINI E HIKARI MIYATA
146^ Fiera d'Agosto
Sagra di Portiolo
Orchestra Mirko Bellutti
Presentazione Comunità Energetica
THE SPORTWEEK - XI edizione
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
La Notte Romantica nei Borghi più Belli d'Italia
Posso andarmene? Riflessioni sul diritto di morire
Sagra di Mirasole
Festa della Musica
3° trofeo ciclistico San Benedetto Po
CHI VIVE NEL PRATO?
Sanbenedetto Guitar Festival
Spettacolo di Danza CONFINI - Scuola DanzaStudio
Una fiumana di storie
Mostra "L'astrazione dell'immagine"
OUT OF DIVANO days
Spettacolo di Danza - STEP BY STEP
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
Aperitivo letterario
La Fiuma On the Road
Presentazione del libro "Ricordi di guerra"
Saggi Scuola di Musica Polirone
The Distinguished Gentleman's Ride 2023
Oz - Spettacolo di Danza
Uomini e libri al rogo
Materia e Memoria
Appuntamenti di primavera
Percorso del Po
Commedia Teatrale - Sanflis di luin
Incontro con l'autore: Melania G. Mazzucco
Conoscere le demenze
"Ritorno al Medioevo" Animazione del Monastero
Sagra dell'Asparago e Festa dei Fiori 2023
Menù dedicato all'asparago - Sagra dell'Asparago 2023
L'adolescenza...ed i suoi ostacoli
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
Soul Mining La forma dell'anima - Mostra personale di Silvia Caimi
Lambrusco a Palazzo
Celebrazioni 1 maggio
Conferenze di astronomia e astrofisica
Festa in Piazza 25/04
CELEBRAZIONI 25 APRILE 2023
CUORI DI TERRA. MEMORIA PER I SETTE FRATELLI CERVI
Passio Christi - Concerto sulla Passione
19° Raduno delle Palme
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
JAZZY BEATS FERLINGHETTI
Raduno sezionale degli Alpini Cremona - Mantova
OLTREPO TERRE DI TEATRO - L'INCANTO DI NAHìA
Mostra "Le opere e i giorni nell'arte di Ermes Simili"
Storie con le orecchie, a cura del Teatro dell'Orsa
Giochi di ruolo in Biblioteca
Festa della Donna
Esperienze e racconti di viaggio 2023
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
Ciocamars
Mostra Franco Rognoni "Il passo delle stagioni"
Chiacchierate sulla musica
Carnevale 2023
Incontro con l'autrice
Convegno su E. Ferri
Concerto di beneficienza "Il mondo in un soffio"
Giorno del Ricordo
Amarcord - Mercatino delle cose di un tempo
Giornata della Memoria
Alla fine dei conti - Riflessioni sulla vita e sulla morte
Mercatini della Befana
OltrePò, Terre di Teatro
Mostra "Convivium humanitatis" di Trento Longaretti
Luoghi
ANTICA FARMACIA GHIDINI
Asilo "G. Garibaldi"
Asilo “Il Girotondo”
Berman S.p.A. - PRODAE_MN_358 - Officina 02 - stampaggio plastiche
Biblioteca Comunale "U. Bellintani"
Campo Softair - Ex Latteria
Campo sportivo - PRODAE_MN_455 - Spogliatoio arbitro n.3
Casa di Riposo di San Benedetto Po
Centro di raccolta differenziata
Cimitero comunale
Cimitero comunale
Cimitero comunale
Cimitero comunale
Complesso monastico
FARMACIA LONETTI dott. PIETRO
FARMACIA POLIRONE
Informagiovani di San Benedetto Po
IRCCS San Gerardo PS Generale
IRCCS San Gerardo PS Ostetrico
Isola ecologica Strada Schiappa
Ist. Clinico Humanitas Rozzano PS Generale
Istituto professionale per l'agricoltura "IPAA"
Municipio
Museo Civico Polironiano
Nido d'Infanzia "IL GERMOGLIO"
Ospedale Civile Voghera PS Generale
Ospedale Maggiore Crema PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Ginecologico
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Pediatrico
Ospedale S. Maria d.S. Melzo PS Generale
Ospedale SS. Annunziata Varzi PS Generale
Ospedale Treviglio Caravaggio PS Generale
Osp S. Pellegrino Castiglione PS Generale
Piscina comunale di San Benedetto Po - PRODAE_MN_059 - Piano terra - infermeria adiacente piano vasca
Policlinico Monza PS Generale
Policlinico S.Marco Osio Sotto PS Generale
Presidio Ospedaliero Carate PS Generale
Presidio Ospedaliero di Desio PS Generale
Pres Ospedaliero Montichiari PS Generale
Sala Polivalente
Scuola dell'infanzia "G. Garibaldi"
Scuola dell'infanzia “Il Girotondo”
Scuola primaria "A. Martini"
Scuola primaria "Arcobaleno"
Scuola secondaria "E. Ferri"
Scuola secondaria "Virgilio"
Ufficio Postale Portiolo
Ufficio postale San Benedetto Po
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