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Adempimenti relativi al controllo ed alla rilevazione dei versamenti di tesoreria operati dagli incaricati della riscossione
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Conclusione procedimento avverso istanza di riesame in autotutela
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Denunce in via telematica degli infortuni del personale dipendente
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Emissione avvisi di accertamento ICI ed IMU per omessa o infedele dichiarazione
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Emissione avvisi di accertamento ICI per omesso o parziale versamento
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Dichiarazione di rinuncia allo status di obiettore di coscienza
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Esperimento di gare per l’affidamento di servizi e forniture affidate al settore economico finanziario
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Estinzione dei mandati di pagamento
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Formazione bilancio di previsione, relazione previsionale e programmatica, PEG e conto del bilancio
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Imposta comunale sulla pubblicità
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Inserimento e controllo dati Iva
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Inventario beni mobili e immobili
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Iscrizione a ruolo coattivo di tributi
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Iscrizione a ruolo coattivo di tributi (Tributi)
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Istruttoria delle pratiche dei sinistri con richiesta di informazioni ai servizi competenti
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Liquidazione fatture
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Gestione della numerazione delle ordinanze sindacali
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Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali
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Gestione delle Delibere di Giunta comunale (con adempimenti contabili)
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Gestione delle Delibere di Giunta comunale (senza adempimenti contabili)
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Gestione delle Determinazioni dei Responsabili di P.O. (con adempimenti contabili)
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Liquidazione rimborso tributi e T.I.A.
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Occupazione di spazi ed aree pubbliche (concessione o autorizzazione)
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Pagamento premi polizze dell'Ente, loro conguagli e franchigie e loro gestione
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Gestione delle Determinazioni dei Responsabili di P.O. (senza adempimenti contabili)
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Giuramento guardie giurate ed altre figure equiparate
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Indicazione del nome sui certificati
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Ingresso e soggiorno di cittadini comunitari
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Parere di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria sulle determinazioni e sulle delibere di spesa
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Parere sugli atti amministrativi con finanziamenti in conto capitale
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Pratiche iscrizione a ruolo per entrate patrimoniali (provvedimenti di costituzione in mora)
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Inserimenti terapeutici di soggetti proposti dalle A.S.L.
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Invio visite fiscali al personale dipendente
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Iscrizione Albo degli Scrutatori
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Iscrizione Albo dei Presidenti di Seggio
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Iscrizione anagrafica di senza fissa dimora
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Iscrizione anagrafica e variazione di indirizzo all'interno del Comune per cittadini italiani e stranieri
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Iscrizione atti dello stato civile
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Iscrizione e cancellazione dall'anagrafe degli italiani residenti all'estero(A.I.R.E.)
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Iscrizione nell'elenco dei giudici popolari
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Iscrizione utenti
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Istanza malattia professionale
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Protocollo fatture e smistamento agli uffici di competenza
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Legalizzazione (autentica) di fotografie
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Liquidazione delle competenze della commissione giudicatrice
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Manifestazioni espositive - organizzazione
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Manifestazioni espositive - richiesta di finanziamenti
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Modificazione del cognome perché ridicolo o vergognoso
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Quota annuale Albo Segretari Generali Comunali e Provinciali
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Nomina commissioni giudicatrici di concorsi e selezioni per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato
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Modificazione del nome proprio o del figlio minorenne
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Notifica di atti di competenza degli uffici comunali e/o su richiesta da parte di enti terzi
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Nulla osta all'acquisto o all'eredità di armi e munizioni
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Passaporto temporaneo
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Organizzazione di attività didattica
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Pratiche di emigrazione
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Recupero e registrazione giornaliera delle operazioni del Tesoriere relative ai versamenti in Tesoreria da parte degli utenti e chiusura mensile dei sospesi del Tesoriere
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Predisposizione dati per elaborazione buste paga per personale
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Pratiche di Immigrazione
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Redazione atti (delibere e determine)
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Predisposizione delle ordinanze di competenza del settore Affari Generali e Cultura
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Predisposizione pratiche in seguito al ricevimento di denunce d'infortunio pervenute al protocollo generale
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Redazione cud
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Prestiti esterni di documenti
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Presentazione di istanze e di procure alla P.A. ed enti assimilati
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Redazione e invio modello 770
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Prestito interbibliotecario Museo
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Prestito interbibliotecario
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Procedimenti disciplinari del personale dipendente
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Procedura aperta per affidamento di servizi (pubblicazione avviso, aggiudicazione, stipulazione contratto)
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Referti per la Corte dei Conti
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Procedura negoziata per affidamento di servizi (pubblicazione avviso, aggiudicazione, stipulazione contratto)
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Procedura di concessione aspettativa non retribuita al personale dipendente
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Regolarizzazione contratti (servizio economale)
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Pubblicazione atti all'albo pretorio on-line
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Prospetto informativo azienda relativo alle categorie protette
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Reclami, segnalazioni, informazioni, accesso (con istruttoria)
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Pubblicazioni di matrimonio Dettagli
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Redazione ed aggiornamento dei regolamenti di organizzazione del personale
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Reclami, segnalazioni, informazioni, accesso (senza istruttoria)
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Restauro opere d'arte
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Registrazione, smistamento atti al protocollo generale
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Rendicontazione diritti di segreteria e stato civile
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Rendiconto economo
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Ricerca su protocollo cartaceo (per periodi inferiori a tre mesi)
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Ricerca su protocollo cartaceo (per periodi superiori a tre mesi)
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Restituzione al proprietario di oggetto smarrito
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Restituzione al rinvenitore di oggetto smarrito
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Ricerche bibliografiche semplici
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Ricerche bibliografiche complesse
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Risarcimento danni causati dal Comune
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Riscossione noleggi attrezzature (es.sedie, pannelli espositivi ecc.), fotocopie, diritti, saldo rette con buoni, ecc. e pagamenti vari con P.O.S.
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Sgravi su cartelle di pagamento
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Statistiche conto annuale
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TARES
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Trasmissione informazioni alle compagnie di assicurazione
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Ragioneria
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Tributi
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Ricevimento e smistamento atti urgenti per fax e posta elettronica
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Ricevimento del giuramento di cittadinanza
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Richiesta concessione di loculo od ossario
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Richiesta di estratto per copia integrale di atto di Stato Civile
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Richiesta di certificazioni anagrafiche storiche
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Richiesta di occupazione permanente di suolo pubblico
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Richiesta di iscrizione al registro associazioni
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Agriturismo
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Ufficio Attività economiche
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Alberghi
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Apertura, modifiche, subingresso in lavanderie
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Ascensori
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Richiesta di patrocinio del Comune
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Richiesta di permesso, accesso, transito, fermata e/o sosta in p.zza T. Folengo e/o M. di Canossa in deroga a D.G.C. n.6 del 24/01/2008 in occasione di matrimonio
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Attività di Acconciatore, Estetista, Esecuzione tatuaggi e piercing:apertura, modifica, subingresso, variazioni
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Attività ricettive all'aria aperta
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Autorizzazione per commercio in posteggio su aree pubbliche
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Richiesta passaporto
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Riconoscimento della cittadinanza italiana a stranieri di ceppo italiano
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Rilascio Autorizzazione Accesso al Campo Santo
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Rilascio certificazione di nascita valido per espatrio minore di anni 15 ai fini del successivo rilascio dell’atto di competenza della Questura
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Rilascio certificati di servizio
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Autorizzazione per commercio itinerante su aree pubbliche
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Rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile allo sportello
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Bed and Breakfast, affittacamere
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Case per ferie
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Circhi
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Comunicazione di trasferimento di residenza per l'attività di commercio al dettaglio
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Dichiarazione inizio attività produttiva (S.C.I.A.)- CESSAZIONE
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Dichiarazione inizio attività produttiva (SCIA.)- EX NULLA OSTA
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Rilascio certificazioni per posta
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Rilascio estratti ruoli matricolari
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Distributori di carburanti (apertura e modifiche soggette ad autorizzazione)
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Rilascio copie autentiche di atti dell'amministrazione
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Esercizi di commercio al dettaglio- medie e grandi strutture di vendita
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Esercizi pubblici: apertura e trasferimento di pubblico esercizio in zona non sottoposta a tutela
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Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande - ampliamento di superficie
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Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande - cessazione
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Rilascio nulla osta per carte d’identità a residenti AIRE e nulla osta residenti fuori comune
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Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande - nuova apertura
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Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande, sub-ingresso
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Rilevazione deleghe sindacali
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Tutti i procedimenti delle Attività Economiche
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Riprese cinematografiche in occasione di matrimonio
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Sepoltura nei cimiteri comunali
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Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande,trasferimento
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Esercizio di somministrazione in circolo privato aderente ad ente nazionale con finalità assistenziali
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Esercizio di somministrazione in circolo privato NON aderente ad ente nazionale con finalità assistenziali
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Esercizio di somministrazione temporanea di alimenti e bevande in occasione di manifestazioni
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Licenza pubblica di sicurezza
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Statistica permessi sindacali (GEDAPP)
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Ufficio Scuola
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Pubblica sicurezza: palestre
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Pubblica sicurezza: rimessa veicoli
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Pubblica sicurezza: strumenti da punta e da taglio
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Richiesta chiusura strade
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Richiesta concessione in uso della Sala Polivalente
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Richiesta e rinnovo contrassegno invalidi
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Ricorsi avverso ai verbali di violazione al Codice della Strada
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Rilascio di autorizzazione per passo carrabile
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Segnalazione certificata di inizio attività agenzia d'affari
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Rivendite di quotidiani e periodici
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Rilascio documenti incidenti stradali
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Rilascio di autorizzazione per pubblicità fonica
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Sopralluoghi su segnalazione
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Subingresso in autorizzazione per commercio itinerante su aree pubbliche e su posteggio
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TAXI
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Telesoccorso
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Vendita diretta da parte dei produttori agricoli
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Voucher SAD e pasti a domicilio
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Edilizia Privata
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Autorizzazione interventi cimiteriali
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Autorizzazione installazione tenda parasole
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Autorizzazione installazione di cartelli e insegne
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Autorizzazione di occupazione temporanea e/o manomissione di suolo pubblico
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Autorizzazione allo scarico in fognatura
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Assegnazione numero civico
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Comunicazione di subentro a D.I.A./S.C.I.A.
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Comunicazione di inizio lavori sui cimiteri comunali
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Comunicazione di cambio di destinazione d'uso senza opere
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Autorizzazione per installazione di ponteggio
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Autorizzazione paesaggistica semplificata ( istruttoria + acquisizione parere soprintendenza + rilascio)
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Autorizzazione paesaggistica
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Denuncia di inizio attività (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
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Denuncia di inizio attività ex L.R. n.1/2007
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Denuncia di inizio attività ex artt.87-88 del D.Lgs.259/2003
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Comunicazione preventiva fonti energetiche rinnovabili
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Comunicazione ex art.6 della L.R. n.11 dell'11/05/2001
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Comunicazione eseguita attività
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Domanda di concessione in uso di beni di proprietà del Comune
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Domanda di voltura (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
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Fine lavori (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
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Inizio lavori (D.P.R. N.380/2001; L.R. N.12/2005)
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Istanza di autorizzazione ex artt.86-87-88 del D.Lgs.259/2003
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Manutenzione ordinaria - comunicazione asseverata ex art.6 del D.P.R. n.380/2001 s.m.i.
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Manutenzione straordinaria comunicazione di inizio lavori
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Procedimento unico
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Procedimento sanzionatorio per abusi edilizi
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Piani urbanistici attuativi ad iniziativa privata
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Permesso d’accesso al centro raccolta rifiuti – utenze non domestiche
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Ordinanza per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie ed ambientali
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Ordinanza per il ripristino delle condizioni di sicurezza per la pubblica e privata incolumità
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Modulo per comunicazione, attivazione , variazione o cessazione utenza del servizio di fognatura e depurazione
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Rilascio Parere preventivo
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Rilascio Dichiarazione di Agibilità di edifici destinati ad attività economiche
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Rilascio Certificato di agibilità
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Rilascio Certificato destinazione urbanistica
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Richiesta rinnovo autorizzazione allo scarico in fognatura
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Richiesta di attestazione dell'idoneità alloggio
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Richiesta di accesso agli atti
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Rilascio Permesso di Costruire in sanatoria
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Rilascio Permesso di Costruire
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Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.)
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Scolastici e Sociali
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Istanza per concessione assegno di maternità
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Concessione contributo sostegno affitto
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Assegnazione Dote Scuola
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Assegnazione alloggi comunali
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Infrazioni Codice della Strada
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Anagrafe canina
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Comunicazione di trasferimento di residenza da altro Comune di titolare in autorizzazione per l'attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante richiesta nuova autorizzazione
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Nido d'Infanzia "Il Germoglio" (modulistica)
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Moduli per servizi scolastici
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Istanza per l'ammissione al regime di compensazione per la fornitura di gas naturale
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Istanza per l'ammissione al regime di compensazione per la fornitura di energia elettrica
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Istanza per la concessione di contributi economici
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Istanza per concessione assegno per nucleo familiare
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Tutti i procedimenti della Ragioneria
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Tutti i procedimenti dell'Edilizia Privata
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Tutti i procedimenti del Personale
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Tutti i procedimenti della Segreteria
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Tutti i procedimenti Scolastici e Sociali
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Tutti i procedimenti Servizio Tecnico
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Tutti i procedimenti della Polizia Locale
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Tutti i procedimenti Tributi
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Tutti i procedimenti Manifestazioni
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Elenco dei Certificati
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Documenti Certificati
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Curriculum vitae
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Comitato unico di garanzia per le pari opportunità (c.u.g.)
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Delibera N. 30 di Registro per le Delibere di Consiglio del 11/06/2011
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piano triennale di azioni positive - pari opportunità delle pubblica amministrazione
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Rendicontazione utilizzo del 5 per 1000 dell'IRPEF
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Privacy policy
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Responsabile della Protezione Dati (R.P.D.) o Data Protection Officer (D.P.O.)
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Interventi straordinari e di emergenza
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Ordinanze contingibili ed urgenti
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Posizioni organizzative
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Dotazione organica
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Personale non a tempo indeterminato
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Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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Particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti finali
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
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Organismo Indipendente di Valutazione
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Titolari di posizione organizzativa 2016-2021
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Metodologia di valutazione dei responsabili di posizione organizzativa
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Conto annuale del personale
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Costo personale tempo indeterminato
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Strutture sanitarie private accreditate
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Informazioni ambientali
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Dati anni precedenti - CV
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Delibera N. 26 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/05/2020
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Delibera N. 191 di Registro per le Delibere di Giunta del 28/11/2016
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Pianificazione e governo del territorio
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Segnala un ritardo
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Personale non a tempo indeterminato -tabelle
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Costo del personale non a tempo indeterminato- tabelle
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
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Titolari di incarichi politici di cui all'art.14 comma 1, del D.Lgs. n.33/2013
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Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
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Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
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Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
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Delibera N. 14 di Registro per le Delibere di Consiglio del 30/04/2013
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Opere pubbliche
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Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
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Performance
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Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti - Anni Precedenti
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Sistema di misurazione e valutazione della performance
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Piano della Performance
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Contratti Integrativi
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Costi contratti integrativi
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Relazione sulla Performance
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Bandi di concorso
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Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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Enti pubblici vigilati
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Dati sui pagamenti
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Ammontare complessivo dei debiti
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Indicatore di tempestività dei pagamenti..
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Pagamenti online
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IBAN e pagamenti informatici
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Pagamenti dell'amministrazione
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Servizi erogati
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Carta dei servizi
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Carta dei servizi e standard di qualità
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Qualità dei servizi
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Enti pubblici vigilati
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Enti controllati
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Class action
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Costi contabilizzati
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Dati relativi alle buone prassi
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Organismi indipendenti di valutazione
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Dati società partecipate
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Società partecipate
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Ammontare complessivo dei premi
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Organi di revisione amministrativa e contabile
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Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
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Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
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Dati relativi ai premi
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Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio
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Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
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Provvedimenti
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OIV - nominativi Susio
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OIV - curriculum Susio
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OIV - curricula
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OIV - nominativi
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Enti di diritto privato controllati
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Rappresentazione grafica - enti controllati
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Dati aggregati attività amministrativa
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Tipologie di procedimento
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Corte dei Conti
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Patrimonio immobiliare
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Canoni di locazione o affitto
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Bilanci: Elenco dei bilanci comunali ordinati in ordine cronologico
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Bilanci: Elenco dei bilanci comunali ordinati in ordine cronologico.
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Bilancio preventivo
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Bilanci: Elenco dei bilanci comunali ordinati in ordine cronologico..
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Bilancio consuntivo
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Bilanci
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Regolamento comunale per l’erogazione di contributi economici ad enti ed associazioni.
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Regolamento comunale per l’erogazione di contributi economici ad enti ed associazioni
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Criteri e modalità
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Dichiarazione inconferibilità ed incompatibilità Russo
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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Attività e procedimenti
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Controlli sulle imprese
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Atti di concessione
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Albo beneficiari provvidenze di natura economica erogate
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Albo beneficiari provvidenze
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Atti di concessione
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Informazioni sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
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Affidamento di lavori, forniture e servizi consultazione rapida
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Affidamento di lavori, forniture e servizi
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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
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Benessere organizzativo
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Avviso di preinformazione
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Delibera a contrarre
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Avvisi sistemi di qualificazione
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Affidamenti
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Informazioni ulteriori
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Riferimenti normativi su organizzazione ed attività
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Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici
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Provvedimenti di esclusione e di ammissione
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Contratti
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Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
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Bandi di gara e contratti
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Provvedimenti organi indirizzo- politico
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Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi - dettaglio
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Provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alle modalità di selezione prescelta, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture
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Provvedimenti finali dei procedimenti di autorizzazione o concessione (art.23, c.1, lett.a) del D.Lgs.n.33/2013) abrogato dal D.Lgs. n.97/2016
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Registrazione audio sedute consigliari
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ALIQUOTE E REGOLAMENTI
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Aliquote e regolamenti anno 2022
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Aliquote e regolamenti anno 2021
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Aliquote e regolamenti anno 2020
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Aliquote e regolamenti anno 2019
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Aliquote e regolamenti anno 2018
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Tutti i procedimenti
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Aliquote e regolamenti anno 2023
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Imposte, Tasse e Gestione Rifiuti
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PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -
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PNRR - Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
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PNRR - Misura 1.4.4. INTEGRAZIONE SPID /CIE
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PNRR - Misura 1.4.3. Adozione APP IO
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PNRR - Misura 1.4.5. Piattaforma notifiche digitali
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PNRR - Investimento 1.2. Abilitazione al Cloud per le PA locali
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PNRR - Misura 1.4.3. Adozione piattaforma PAGOPA
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PNRR - Misura 1.3.1. Piattaforma digitale nazionale dati
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PNRR - M2.C4 INVESTIMENTO 2.2 interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU
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PNRR - Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura – Componente 3 Cultura 4.0 (M1C3-3) – Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione” – Investimento 1.2 “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU
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Whistleblowing
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Meccanismo di feedback
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Piano di Emergenza Comunale
Notizie
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APERTURE STRAORDINARIE MONUMENTI
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Giornata Internazionale delle Città per la Vita - contro la pena di morte
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CALCOLATORE IMU
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ORDINANZA MODIFICA VIABILITA' PER POTATURA PIANTE IN VIA BATTISTI
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ORDINANZA MODIFICA VIABILITA' PER POTATURA PIANTE IN VIA ARDIGO'
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AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVA AL PROGETTO DI VERIFICA DI VIA POSTUMA RIGUARDANTE LE MODIFICHE AUTORIZZATE ALL'IMPIANTO DI DIGESTIONE ANAEROBICA PER PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA DA BIOGAS.
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SCIOPERO 17 NOVEMBRE 2023 – SERVIZI SCOLASTICI
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FOTO COMMEMORAZIONE DEI CADUTI
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ALLERTA METEO
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BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2023 – GRADUATORIA A SEGUITO DI RIFINANZIAMENTO DGR 1001/2023
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SCADENZA 2° RATA TARI 2023 - UTENZE DOMESTICHE
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ORDINANZA REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE EVENTO PARADRIVING 8 NOVEMBRE 2023
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BANDO CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ 2023
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INCONTRO PUBBLICO: STATO DEI LAVORI DI VIA I MAGGIO - GIOVEDI' 16 NOVEMBRE
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Ordinanza di regolamentazione viabilita' in piazza folengo in occasione evento di halloween 31/10/2023
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Ordinanza di regolamentazione viabilita' in occasione della commemorazione dei defunti
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Graduatoria bando servizio civile digitale 2023-2024
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Allerta meteo
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Ordinanza sindacale in occasione della manifestazione "halloween al museo" 31/10/2023
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Avviso ricognizione dei fabbisogni necessari per il ripristino dei danni subiti alle abitazioni ed alle sedi di attivita’ economiche e produttive a seguito dell’evento meteorologico straordinario del 21.07.2023.
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Brochure informativa allontanamento persone con danno cognitivo
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Allerta meteo
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Corso di formazione "il ruolo di amministratore di sostegno per la protezione giuridica delle persone fragili"
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Regolamentazione viabilita' potatura piante ex sp 413 romana nord
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1522 - numero anti violenza e stalking
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Foto festa dello sport 2023
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Divieto di sosta con rimozione forzata in occasione dell'esercitazione regionale della protezione civile
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Istituzione sportello informativo per immigrazione e cittadinanza
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Avviso esercitazione di protezione civile
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Inaugurazione nuovi depositi del museo civico polironiano
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Nastro rosa airc 2023
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SAGRA DAL NEDAR E "LA FIUMA" FESTIVAL DI TEATRO DI FIGURA - ed. 2023
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Avviso per l'assegnazione delle risorse del fondo sociale regionale
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Avviso di interruzione energia elettrica in data 04 ottobre 2023
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Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della sagra dal nedar - festival la fiuma e mercatino amarcord
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Aperitivo letterario
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Chiusura uffici demografici
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Allerta meteo
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Avviso per gli assistiti della dott.ssa oliani natalia
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Audio-video del consiglio comunale del 21 settembre 2023
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Informativa peste suina africana
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Test it-alert - 19 settembre 2023, ore 12.00
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Xvi giornata nazionale sulla sla
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calendario disinfestazione contro le zanzare
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Servizio post-scuola - scuola primaria arcobaleno
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Allerta meteo
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Attivazione corsi per addetti alla cattura delle nutrie
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Individuazione soggetti terzo settore per sviluppo di attività e interventi a favore dei caregiver familiari
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Avviso per l'erogazione del fondo caregiver familiare
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"ad occhi aperti" - concorso grafico pittorico
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Nuovi orari apertura biblioteca e informagiovani
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Il giorno dei laureati 2023
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Informativa zanzare
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Bando emergenza abitativa 2023 – graduatoria
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Inaugurazione ponte di via pennone - 30.08.2023
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Corso base per assistenti familiari
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Senso unico alternato su ex sp 413 romana nord nel centro abitato
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Divieto di sosta e di rimozione forzata in piazza marconi fronte civici 9 e 10
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Senso unico alternato in strada bardelle 28/a
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Foto 146^ fiera d'agosto
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Apertura straordinaria monumenti a ferragosto
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Chiusura estiva biblioteca e informagiovani
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Esito della gara "in giostra con il sindaco e il parroco"
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Ponte di strada menadizza riaperto al transito veicolare
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In giostra con il sindaco e il don
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Mercato settimanale dell'8 agosto
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Divieto di sosta mercatino amarcord domenica 6 agosto
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Disinfestazione zanzare
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Viabilita' modificata in via ferri
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Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della 146^ fiera d'agosto
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Allerta meteo
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Presentazione autori del festivaletteratura 2023
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Segnalazione danni a seguito di evento meteorologico straordinario del 21.07.2023
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Nuovo sistema di rilevazione delle infrazioni stradali
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Regolamentazione della circolazione stradale - spettacolo pirotecnico - sagra di portiolo
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Chiusura estiva informagiovani
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Scrittore americano robert kay in visita a san benedetto po
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It- alert - possibili messaggi anche in lombardia
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Allerta meteo
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Chiusure estive biblioteca e informagiovani
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Nuove asfaltature
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Regolamentazione della circolazione stradale in occasione della manifestazione the sportweek
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Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici
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Allerta meteo
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Allerta virus west nile
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Chiusura di strada argine secchia dal ponte di quistello con direzione bondanello
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Chiusura ufficio ragioneria
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Regolamentazione della circolazione stradale in occasione del raduno alpino del 25.06.23
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Calcolatore imu
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Bollette tari - anno 2023
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Rete delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) dell’Oltrepò Mantovano
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Chiusura strada ca' vecchia
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Stop zanzare
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Concorso di progettazione per la ristrutturazione dell’edificio residenziale comunale sito in via circonvallazione
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Cred 2023
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Parcheggio piscina comunale
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Chiusura strada menadizza
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Nuovi orari dott.ssa oliani
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Chiusura di strada moretta e foriere
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Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e servizi
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Giornata mondiale della sclerosi multipla
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Regolamentazione della circolazione stradale - manifestazione teatrale "un bel po di circo"
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Esplorando insieme
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RISTRUTTURAZIONE LOCALI BIBLIOTECA COMUNALE e NUOVI ORARI APERTURA
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Strada arginello schiappa
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Avviso alla cittadinanza
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Raccolta fondi per l'emilia romagna
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Avviso alla cittadinanza
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JOB VIBE - il sequel della JOBWEEK
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Regolamentazione della circolazione stradale - the distinguished gentleman's ride domenica 28 maggio
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Chiusura anticipata uffici demografici
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Avviso alla cittadinanza
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Calendario disinfestazione contro le zanzare
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Avviso alla cittadinanza
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Servizio educativo per minori disabili presso centri ricreativi estivi
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Chiusura di strada arginello schiappa tratto compreso tra strada pigozza e strada mazzaloe per cedimento stradale
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Giornata mondiale della fibromialgia
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Regolamentazione della circolazione stradale - sagra dell'asparago e della festa dei fiori domenica 14 maggio
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Sagra dell'asparago e festa dei fiori 2023: attenzione!!! aggiornamento del 14 maggio
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Avviso alla cittadinanza
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Viabilita' modificata sabato 6 e domenica 7 maggio
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Reportage fotografico celebrazioni 1 maggio
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Contributi e benefici economici anno 2023
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Reperibilita' stato civile per ponte 1 maggio
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Mercato contadino del giovedi' di fronte al monumento dei caduti
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Bando di gara - intervento per servizi e infrastrutture sociali di comunità - pnrr
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Nuove tariffe servizio di refezione scolastica
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Reportage fotografico della commemorazione del 25.04.23
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Celebrazioni 1 maggio
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Chiusura ponte sul fiume po
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Avviso pubblico per l'assegnazione delle unita' abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di suzzara- graduatoria provvisoria
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Gestione oggetti smarriti
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Celebrazioni 25 aprile 2023
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Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti 2023 11-16 Aprile
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Avviso alla cittadinanza
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Stato di alto rischio di incendio boschivo
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Riqualificazione via bardelle
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Bando casa 2023
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Reperibilita' stato civile per le festivita' pasquali
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Video messaggio di auguri del sindaco
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Avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo
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Chiusura biblioteca e informagiovani per festivita' pasquali
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Iscrizioni a.s. 2023/2024 al nido d'infanzia il germoglio
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Ringraziamento per la consegna dei sacchi di plastica
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Cantiere in via i maggio e strada bardelle
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Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo
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Rilascio permesso rosa per donne in gravidanza e neomamme
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San benedetto po su telepace
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Monopoly lombardia
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Giornata nazionale della gentilezza ai nuovi nati
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VIDEO DELLE TESTIMONIANZE, in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
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Jobweek 2023
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18 marzo giornata nazionale in memoria delle vittime del covid-19
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Mostra "le opere e i giorni nell'arte di ermes simili"
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Sorveglianza processionaria del pino
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Servizi igienici parco comunale
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Avviso di selezione per esami - assistente sociale a tempo pieno indeterminato
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Archivio festivaletteratura: letteratura al femminile
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Nuovo corso di alfabetizzazione (a1)
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Chiusura di strada crema
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Donne di mondo. Parole di pace tra conoscenza e solidarietà. SABATO 11 MARZO 2023
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Aperture straordinarie questura per passaporti
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Un anno di guerra in ucraina
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Distribuzione sacchi per la raccolta differenziata della plastica
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Carnevale 2023
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Chiusura ponte di via crema
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Elezioni regionali - rilascio tessere elettorali
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Avviso per accreditamento mediante voucher di enti gestori per l'erogazione di servizi di assistenza domiciliare
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Orari di ricevimento dott.ssa oliani
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Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre
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Avviso per gli ex assistiti della dott.ssa franzini eleonora
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Senso unico alternato per potatura alberi
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Senso unico alternato in strada crema
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Chiusura strada fossetta campolungo
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Nuovi orari di apertura della piscina
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Ecocalendario 2023
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Chiusura uffici comunali
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Elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023 - voto domiciliare elettori affetti da infermita'
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Chiusura ufficio tributi
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Ringraziamento ai f.lli morandi
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Ringraziamento a roberto algeri
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GIORNALINO INFORMIAMOci
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Dopo di noi: interventi a favore di persone con disabilita’ grave prive del sostegno familiare – fondi 2021
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Reperibilita' stato civile per le festivita' natalizie
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Anche babbo natale si tiene informato...
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Video messaggio di auguri del sindaco
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Ringraziamento gasgas community charging
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Alcuni scatti scambio auguri fcd polirone
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Scambio auguri a.s.d. chero group team sfrenati
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Comunicazione da socialis
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Avviso per gli assistiti della dott.ssa franzini eleonora
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Auguri di buone feste
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PagoPA - PAGAMENTI ONLINE
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Celebrazioni natalizie
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Nuova videosorveglianza grazie al progetto "sicuri al parco"
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Ricariche elettriche
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Servizio civile universale e leva civica lombarda
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Avviso di approvazione della graduatoria di gara nell'ambito del concorso di progettazione in due gradi per la ristrutturazione dell'edificio residenziale comunale sito in via circonvallazione n.14 bis a san benedetto po
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Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'amministrazione - periodo 31.12.2022/31.12.2025
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Scadenza 2° rata tari 2022 - utenze domestiche
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Corso di alfabetizzazione per stranieri
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Procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' art. 95 comma 2 d.lgs. 50/2016, con
applicazione delle riduzioni dei termini procedimentali per ragioni di urgenza di
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Bando di gara
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Oltrepo', terre di teatro
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Nastro rosa airc 2022
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Elezioni politiche - rilascio delle tessere elettorali
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Avviso alla cittadinanza
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Elezioni politiche 25/09/2022 - voto domiciliare per covid
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Sospensione energia elettrica
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Riapertura piscina comunale
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Allerta meteo
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Graduatoria definitiva assegnazione unità abitative
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17 marzo - giornata dell'unita' nazionale, della costituzione, dell'inno e della bandiera
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Coronavirus: Comunicato del Sindaco
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Nuovo Bando Leva Civica
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Bando Servizio Civile Universale
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A Gennaio ufficio tecnico accessibile solo su appuntamento
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Chiusura Ponte
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Coronavirus: Comunicato del Sindaco
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Chiusura Uffici Demografici
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Nidi Gratis A.S. 2021/2022
Eventi