Avviso per l'erogazione del fondo caregiver familiare

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Sociale

L’Azienda speciale Consortile Socialis informa che per l’anno 2023, nell’ambito dell’utilizzo del Fondo Caregiver 2022, riconosce i seguenti sostegni: 

  1. Rimborso spese relative a interventi residenziali extra familiare ovvero ricovero di sollievo presso unità d’offerta residenziale;
  2. Voucher per interventi di formazione/addestramento per percorsi di sostegno e addestramento al caregiver famigliare nell’attività di cura; questi interventi sono forniti da enti erogatori di servizi sociali e sociosanitari, che hanno risposto a manifestazione di interesse dell’ambito su misure similari o sulla misura specifica.

Il modulo di domanda è reperibile sul sito dell’Azienda Socialis, al seguente link: https://www.aziendasocialis.it/affarigenerali/fondo-caregiver-familiare-2022/

La domanda potrà essere presentata mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica: info@aziendasocialis.it, oppure consegnata allo sportello si servizio sociale del proprio comune di residenza, entro il 30 novembre 2023.