Avviso pubblico - Progetto "adotta una fioriera/aiuola"

Pubblicato il 12 aprile 2024 • Ambiente , Comune

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di San Benedetto Po, in esecuzione della Delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 29.11.2023 ha avviato il progetto denominato “ADOTTA UNA FIORIERA/AIUOLA” volta a promuovere forme di volontariato e compartecipazione della comunità nella gestione del Patrimonio Pubblico in particolare nella cura, tutela e manutenzione del verde pubblico.

In allegato maggiori informazioni.

I soggetti interessati potranno fare domanda mediante apposito modulo allegato entro il termine di venerdì 31 Maggio 2024  e comunque fino ad esaurimento delle disponibilità delle fioriere/aiuole.

Il modulo è reperibile anche presso l’Ufficio Tecnico del comune e dovrà essere  debitamente compilato, sottoscritto e riconsegnato all’ufficio suddetto corredato di documento d’identità valido.

L’Amministrazione Comunale di San Benedetto Po, valutata l’idoneità della richiesta, predisporrà in seguito un accordo tra le parti per l’effettiva assegnazione in adozione della fioriera/aiuola.

Per qualsiasi informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico:

Avviso manifestazione di interesse

Modulo domanda di adozione