Teleriscaldamento

Ultima modifica 14 gennaio 2022

Come previsto dalla Delibera dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) n. 313/2019/R/TLR  “Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di teleriscaldamento e teleraffrescamento” che approva il “Testo Integrato di regolazione della trasparenza nel settore del le riscaldamento e teleraffrescamento” (TITT) per il periodo di regolazione 01 gennaio 2020 – 31 dicembre 2023, si pubblicano i contenuti informativi sul Servizio di Teleriscaldamento di San Benedetto Po.

Con determinazione n. 275 del 30.06.2014 è stato aggiudicato in via definitiva l’appalto per l’affidamento della fornitura dell’energia termica con cui alimentare la rete del teleriscaldamento comunale, per il periodo 2014-2034, alla ditta Agrienergia San Benedetto Po Srl con sede a Mantova in Corso Garibaldi, 59

Determinazione n. 275 dd. 30.06.2014

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 14.04.2016 è stato approvato il piano economico finanziario dell’intervento di realizzazione e gestione della rete del teleriscaldamento comunale aggiornato sulla base delle risultanze dello stato finale dei lavori, nonché del numero e della tipologia delle utenze definitivamente allacciate alla rete ed è stato approvato il contratto di erogazione del servizio e le relative  tariffe di erogazione del servizio stesso alle quali applicare le agevolazioni fiscali previste per il teleriscaldamento alimentato da fonti rinnovabili.

Deliberazione G.C. 50 dd.14.04.2016

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 20.04.2016 è stato istituito il servizio di teleriscaldamento sul territorio comunale di San Benedetto Po.

Deliberazione C.C. 10 dd. 20.04.2016

RICHIESTA DI INFORMAZIONI, SEGNALAZIONI, DISSERVIZI E RECLAMI:

Per eventuali Reclami o Informazioni sul Servizio Teleriscaldamento si potranno utilizzare i seguenti canali:

  • recapito postale: Comune di San Benedetto Po, via Enrico Ferri  n.79, 46027 - San Benedetto Po (MN)
  • recapito telefonico: 0376.623037 – 0376.623038
  • recapito fax: 0376.623021
  • indirizzo e-mail: tecnico@comune.san-benedetto-po.mn.it

Si precisa che i prescritti tempi di risposta motivata al Reclamo scritto sono conteggiati a partire dalla data di ricevimento dello stesso.Per avere informazioni dirette gli orari di apertura dell’Ufficio tecnico sono:

  • Martedì:      dalle ore 9:30 - 12:30
  • Giovedì:      dalle ore 9:30 - 12:30
  • Sabato:       dalle ore 9:30 - 12:30

La modulistica per le richieste di prestazioni o di informazioni da parte degli Utenti (preventivazione e realizzazione allacciamenti, disattivazione / scollegamento, recesso, condizioni contrattuali di fornitura del servizio, tipologie e prezzi praticati per il Servizio, fatturazioni, ecc.) è prelevabile presso l’Ufficio tecnico o è scaricabile dal presente Sito internet: https://www.comune.san-benedetto-po.mn.it

SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO

Si riportano di seguito, in dettaglio, i riferimenti da utilizzare in caso di disservizi o guasti all'impianto di teleriscaldamento (reti, allacciamenti, sottocentrali di utenza).
Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00, è necessario telefonare all’ufficio tecnico del comune (0376.623037 – 0376.623038).
Dal lunedì al sabato dalle 13.00 alle 8.00 del giorno successivo e alla domenica e nei giorni festivi, è necessario telefonare a seguenti numeri:

  • 1° numero:   349 0575203
  • 2° numero:   0376.663570 (in orario di ufficio)
  • 3° numero:   393 9112034

Il servizio potrà essere svolto dal personale tecnico del comune o da quello della ditta incaricata "Mellon di Mellon Andrea", con sede a Roncoferraro (MN).

AVVISO E CONSIGLI ANNO 2020

CONDIZIONI CONTRATTUALI

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot