Dati sui pagamenti

Ultima modifica 29 settembre 2022

Soldi pubblici
(art.4 bis D.Lgs. n.33/2013)
1. L'Agenzia per l'Italia digitale, d'intesa con il Ministero dell'economia e delle finanze, al fine di promuovere l'accesso e migliorare la comprensione dei dati relativi all'utilizzo delle risorse pubbliche, gestisce il sito internet denominato "Soldi pubblici" che consente l'accesso ai dati dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta e alle amministrazioni che l'hanno effettuata, nonché all'ambito temporale di riferimento.
2.Ciascuna amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale, in una parte chiaramente identificabile della sezione "Amministrazione trasparente", i dati sui propri pagamenti e ne permette la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari.
Si rimanda al sito http://soldipubblici.gov.it/it/home
(ricercare il Comune di San Benedetto Po (Mantova)

Dati sui pagamenti, permettendone la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta
La disposizione dell’art. 4-bis,  comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013 e successive modifiche prevede l’obbligo per ogni amministrazione di pubblicare sul proprio sito,  nella sezione “Amministrazione trasparente” i dati relativi ai propri  pagamenti, permettendone la consultazione in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all’ambito temporale di riferimento ed ai beneficiari.
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018 
Anno 2017