Gestione Rifiuti

Ultima modifica 14 gennaio 2022

Come previsto dalla Delibera dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) n. 444/2019/R/RIF  “Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati” che approva il “Testo Integrato in tema di Trasparenza nel servizio di gestione dei Rifiuti” (TITR), si pubblicano i contenuti informativi del servizio di raccolta e trasporto rifiuti (RT) e di spazzamento e lavaggio strade (SL).

SERVIZIO RIFIUTI

Con determinazione n. 68 del 27.02.2014, è stato aggiudicato in via definitiva il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati per il periodo 01/05/2014-30/04/2024 alla Società APRICA S.p.A., con sede a Brescia Via Lamarmora n. 230 P.IVA: 00802250175.


COMUNICAZIONE DAI GESTORI

Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture / chiusure di centri di raccolta.


TARI

Tale sezione contiene i contenuti informativi relativi alle tariffe e ai rapporti con gli utenti.


ARERA

Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell’Autorità e deve essere pubblicato sul sito internet dei soggetti entro 30 (trenta) giorni solari dalla pubblicazione sul sito internet dell’Autorità.

►  Vai alle COMUNICAZIONI