Pagamenti Online

Ultima modifica 27 ottobre 2021

E' possibile effettuare Pagamenti on Line con SCRIGNO INTERNET BANKING, CARTA VISA - MASTER CARD, BANKPASS, AMERICAN EXPRESS. Non occorre essere registrati al sito Banca Popolare di Sondrio - Scrigno.

Cliccare su Pago Ora (vedi sotto) e accedere al servizio (se non si è registrati accedere in qualità di Utente Anonimo) poi, seguire le seguenti istruzioni:

  • Cliccare su Pagamento senza Avviso (spontaneo)
    1)  Ente Beneficiario: att.ne a selezionare COMUNE DI SAN BENEDETTO PO
    2) Tipologia di pagamento: Selezionare, se presente nel menù a tendina, il servizio per cui si effettua il pagamento (es. RETTE ASILO NIDO) - Se si effettua il pagamento di più servizi o il pagamento per un servizio non presente nel menù a tendina (es. Tariffa Igiene Ambientale), selezionare ALTRE ENTRATE facendo attenzione a descrivere nella causale i singoli servizi per cui si effettua il pagamento con indicazione di: importo-periodo di riferimento-eventuale n. fattura/bolletta e codice contribuente (nel caso di pagamento di Tariffa Igiene Ambientale vedere quanto riportato sul bollettino di c/cp)
    3) Nominativo: inserire il nome dell'intestatario della bolletta/fattura. Qualora si inserisse il nome del pagante, il nome dell'intestatario della bolletta/fattura deve essere riportato nella causale
    4) Inserire i campi: Indirizzo, CAP, Località, Provincia, Importo
    5) Inserire Causale (vedi note sopra)
    - Cliccare su Prosegui

  • Selezionare la Carta che si utilizza per il pagamento
    - Prosegui

  • Conferma

  • Inserire i dati della Carta di credito seguendo le istruzioni - mettere flag su casella di autorizzazione al trattamento dei dati
    - Acquista

E' ora possibile verificare lo stato della transazione (vengono forniti ID Transazione e cod. PIN) e scaricare la ricevuta in formato PDF.


Pago Ora