146^ Fiera d'Agosto

Pubblicato il 15 luglio 2023 • Arte , Associazioni , Comune , Cultura , Musica , Sagre , Teatri

Confcommercio Mantova, con il patrocinio e la collaborazione della Città di San Benedetto Po, presenta la

146^ FIERA D'AGOSTO

dal 4 all'8 agosto 2023

📍VENERDÌ 4 AGOSTO

ore 20.00 - Apertura Luna Park

ore 21.30 AREA SPETTACOLI - Serata concerto “Official tribute Band dei Beatles” con La Banda del Sottomarino Giallo e con la partecipazione straordinaria del presidente dei Beatleiani d’Italia Rolando Ginabelli >> AGGIORNAMENTO DEL 04/08/2023: Causa condizioni meteo avverse, la serata concerto "Official Tribute Band dei Beatles" è RIMANDATA a data da destinarsi.

📍SABATO 5 AGOSTO

ore 20.00 – 23.00 - Visita panoramica gratuita del campanile di S. Floriano

ore 21.30 AREA SPETTACOLI - Serata musicale con “I Palasport – Storia dei 50 anni di carriera dei Pooh” Official Tribute Band

📍DOMENICA 6 AGOSTO

intera giornata - Mercatino Amarcord, a cura di Associazione Il Sogno di Vasco

ore 10.00 VIA FERRI - 1° Esposizione Auto d’Epoca e Super-car di prestigio Città di San Benedetto Po, in memoria del dr. Vincenzo Ghidini

ore 20.00 – 23.00 - Visita panoramica gratuita del campanile di S. Floriano

ore 21.30 AREA SPETTACOLI - Serata musicale con “Grande orchestra italiana Maestro Franco Bagutti” con la straordinaria partecipazione dei “Gemelli tromba d’oro” Giovanni e Matteo Marchini, Rosita Rota e Maicol Diaz

📍LUNEDÌ 7 AGOSTO

ore 20 VIA FERRI - Cena sotto le stelle con Matilde di Canossa e l’Abate per prenotazioni Confcommercio cell. 329/1380263 (vedi MENU' QUI ALLEGATO)

ore 20 LUNA PARK - In giostra con il Sindaco e il Don appuntamento con i giovani di San Benedetto Po

ore 21.30 AREA SPETTACOLI - Commedia dialettale “L’ustaria dla speransa” a cura della Compagnia Teatrale “Gli amici di San Biagio”

📍MARTEDÌ 8 AGOSTO

mattina - Mercato settimanale

ore 21.15 AREA SPETTACOLI - “Orchestra Spettacolo Rossella Ferrari e i Casanova”

ore 24.00 - Grande spettacolo pirotecnico musicale a cura di Parente Fireworks "Notte di Stelle"

📍MERCOLEDÌ 9 AGOSTO

ore 20.00 - “Il Fierino” con Luna Park

📍EVENTI COLLATERALI - giovedì 10 agosto

ore 21.00 - “Il Borgo dei Desideri” Evento nazionale dei Borghi più Belli d’Italia a cura del Comune di San Benedetto Po, presso il chiostro di San Simeone, con “IL MASCHERAIO” laboratorio spettacolo di e con Andrea Cavarra per la rassegna “LA FIUMA (on the road)”

CONFCOMMERCIO Mantova e l’Amministrazione Comunale di SAN BENEDETTO PO ringraziano gli sponsor, le associazioni locali, i commercianti, il luna park e tutti coloro che rendono possibile la realizzazione dell’evento e sostengono l'iniziativa.

Per ulteriori info:

Ufficio Manifestazioni 0376 623027