Avviso per l'assegnazione delle risorse del fondo sociale regionale

Pubblicato il 29 settembre 2023 • Servizi , Sociale

Si rende noto che non Deliberazione n. XI/777 del 31/07/2023, la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2023.

Tali risorse sono destinate al cofinanziamento delle unità di offerta sociale, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani, ponendo particolare attenzione alle situazioni caratterizzate da specifiche fragilità socio economiche.

TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE AL FONDO SOCIALE REGIONALE DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA CON LA MODULISTICA COMPILATA all’Azienda Speciale consortile servizi alla Persona dell’ambito di Suzzara – Socialis e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 16/10/2023. 

Le domande dovranno pervenire:

  •  direttamente
  • a mezzo lettera raccomandata
  •  a mezzo PEC all’indirizzo: aziendasocialis@legalmail.it (e dovranno obbligatoriamente allegare tutta la documentazione indicata nel modello di domanda di contributo)

Il facsimile della Domanda e le schede in formato editabile sono scaricabili dal sito istituzionale dell’azienda SOCIALIS: https://www.aziendasocialis.it/

Per ulteriori info: https://www.aziendasocialis.it/affarigenerali/avviso-fondo-sociale-regionale-2023/

Per scaricare l'avviso clicca qui