Avviso Pubblico - Manifestazione di interesse per allaccio al teleriscaldamento Comunale

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Comune

Il Comune di San Benedetto Po ha beneficiato di un contributo sui fondi del PNRR per ampliare la rete del teleriscaldamento comunale che sfrutta il calore di recupero di un impianto che produce energia elettrica alimentato con scarti di legna vegetale. La rete sta già alimentando i principali edifici pubblici comunali (scuole, museo civico, municipio, casa di riposo, oratorio parrocchiale, sala polivalente, palestra e piscina) numerose abitazioni private e diversi insediamenti produttivi per il riscaldamento dei locali e la produzione di acqua calda sanitaria.

I soggetti interessati ad allacciare la propria abitazione o la propria attività alla rete del teleriscaldamento dovranno compilare e presentare il modulo “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” allegato al presente avviso secondo le seguenti modalità:

• in formato cartaceo, a mano presso lo Sportello al Cittadino;
  • mediante PEC all’indirizzo: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it ;
  • mediante mail all’indirizzo: tecnico@comune.san-benedetto-po.mn.it;

Per maggiori informazioni sul funzionamento della rete del teleriscaldamento, sulla tariffa e il contratto di servizio è possibile visionare i seguenti documenti in allegato:

• come funziona;
  • tariffa;
  • contrato di servizio;

oppure rivolgersi all’Ufficio Tecnico comunale in orari di ricevimento al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 09:30 alle ore12:50, sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Manifestazione di interesse

come funziona