Autorizzazione interventi cimiteriali
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2023, 11:14
-
Cos'è
-
Autorizzazione interventi cimiteriali
-
Chi può richiederlo
-
coloro che intendono effettuare lavori di manutenzione ai manufatti presenti sui cimiteri comunali
-
Modalità di Attivazione
-
SU ISTANZA DI PARTE
-
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
-
A mezzo e-mail, scrivendo alla pec: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it
-
Come si richiede
-
La domanda deve essere indirizzata all'ufficio tecnico del Comune, a firma del concessionario del manufatto e, in caso di più concessionari, con controfirma del referente della concessione. Può essere presentata di persona, per posta o via e-mail con allegata fotocopia di un documento di riconoscimento del firmatario.
-
Documentazione rilasciata
-
Autorizzazione interventi cimiteriali
-
Tempi
-
entro 10 gg. dall'istanza; Nel silenzio dell'amministrazione questo è da intendersi come assenso.
-
Dove rivolgersi
-
Ufficio Tecnico martedì e giovedì dalle 09:30 alle 12:50 (chiuso ufficio Edilizia Privata) sabato dalle 09:00 alle 12:00
-
Come si raggiunge
-
Sede comunale in via E. Ferri n.79, San Benedetto Po (MN). Come arrivare a San Benedetto Po
-
Normativa di riferimento
-
Regolamento di Polizia Mortuaria
-
Note
-
L'ufficio tecnico dopo aver acquisto agli atti la richiesta la esamina e la inoltra all'impresa che gestisce i cimiteri per conto del Comune. Prima dell'inizio dei lavori il richiedente dovrà sottoscrivere con l'impresa affidataria dei servizi cimiteriali un verbale di presa consegna.
Dove rivolgersi
-
Area/ UO
-
Responsabile
-
Lanfredi Florindo
-
Email
-
Telefono:
-
0376/623044
Unità operativa responsabile dell'istruttoria
-
Unità Operativa
-
Responsabile del procedimento
-
Lanfredi Florindo
-
Assessore di riferimento
-
Sindaco
-
Luogo
-
Edilizia Privata (0376/623022)
-
Telefono
-
0376/623022
-
Email
-
FAX
-
0376/623021
-
Operatori
-
Alai Paolo- edilizia privata
-
Orari
-
martedì dalle 09:30 alle 12:50 e sabato dalle 9:00 alle 12:00
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
-
Ufficio
-
Responsabile dell'ufficio
-
Lanfredi Florindo
-
Assessore di Riferimento
-
Sindaco
-
Telefono
-
0376/623022
-
FAX
-
0376/623021
-
Email
-
Contatti:
-
Edilizia Privata (0376/623022)
-
Operatori
-
Alai Paolo- edilizia privata
-
Orari
-
martedì dalle 09:30 alle 12:50 e sabato dalle 9:00 alle 12:00
Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
-
Titolare del potere sostitutivo
-
Segretario comunale
-
Telefono
-
0376/623033
-
Fax
-
0376/623021
-
Email
-
Orari
-
venerdi dalle ore 11:00 alle ore 13:00
-
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
-
Puoi segnalare il silenzio o l'inerzia della Pubblica Amministrazione al segretario generale per l'esercizio dei poteri sostitutivi. Per segnalare un ritardo nelle pratiche che agevoli una risposta accertati che il procedimento ed il soggetto interessato siano ben indicati. Puoi usare questi recapiti: segretario@comune.san-benedetto-po.mn.it oppure tramite: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it (solo se avete una PEC) Email: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it oppure ai recapiti del Comune Telefono 0376/623011 e Fax 0376/623021 Oppure alla Segreteria comunale: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it 0376/623026