Rilascio copie autentiche di atti dell'amministrazione

Ultima modifica 4 marzo 2024

Cos'è
Rilascio copie autentiche di atti dell'amministrazione
 
Chi può richiederlo
Cittadini ed imprese
 
A chi è destinato
Ufficio Segreteria
 
Modalità di Attivazione
SU ISTANZA DI PARTE
 
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
A mezzo e-mail, scrivendo alla pec: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it 
 
Come si richiede 
Richiesta di rilascio di copie autentiche di atti in possesso dell'amministrazione
 
Documentazione rilasciata
Copia autentica degli atti richiesti
 
Costi e modalità di pagamento
IBAN: IT88X0569611500000070000X15
 
Tempi
Entro 7 giorni
 
Dove rivolgersi
Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.50 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00
 
Come si raggiunge
Sede comunale in via E. Ferri n.79, San Benedetto Po (MN). Come arrivare a San Benedetto Po
 
Normativa di riferimento
D.P.R. 445/2000 s.m.i.

Dove rivolgersi

Area/ UO
 
Responsabile
Pradella Barbara
 
Email
 
Telefono:
0376/623026

Unità organizzativa responsabile del procedimento

Unità organizzativa
Segreteria
 
Responsabile del procedimento
PRADELLA BARBARA

Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale

Ufficio
Segreteria
 
Responsabile dell'ufficio
Barbara Pradella
 
Assessore di Riferimento
Sindaco 
 
Telefono
0376/623011
 
FAX
0376/623021
 
Email
 
Contatti:
Protocollo (0376/623049) Segreteria del Sindaco (0376/623031) Segreteria - Personale (0376/623046) Sportello al cittadino (0376/623020)
 
Operatori
Segreteria del Sindaco- Fangareggi Monica; Segreteria - Personale - Segreteria - Protocollo Ferrari Renée - Sportello al cittadino - Raimondi Marina
 
Orari
dal lunedi al venerdì: dalle 9:30 alle 12:50 sabato dalle 09:00 alle 12:00

Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Titolare del potere sostitutivo
Segretario comunale
 
Telefono
0376/623033
 
Fax
0376/623021
 
Email
 
Orari
venerdi dalle ore 11:00 alle ore 13:00
 
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Puoi segnalare il silenzio o l'inerzia della Pubblica Amministrazione al segretario generale per l'esercizio dei poteri sostitutivi. Per segnalare un ritardo nelle pratiche che agevoli una risposta accertati che il procedimento ed il soggetto interessato siano ben indicati. Puoi usare questi recapiti: segretario@comune.san-benedetto-po.mn.it oppure tramite: protocollo.sanbenedetto@legalmailpa.it (solo se avete una PEC) Email: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it oppure ai recapiti del Comune Telefono 0376/623011 e Fax 0376/623021 Oppure alla Segreteria comunale: segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it 0376/623026