Avviso per gli assistiti della dott.ssa franzini eleonora

Pubblicato il 20 dicembre 2022 • Comune

La Dott.ssa Franzini Eleonora, cesserà la propria attività di Medico di Famiglia Incaricato Provvisorio convenzionato con il SSR nel Comune di San Benedetto Po in data 01.01.2023 (ultimo giorno lavorativo. 30.12.2022).

Considerato che la ricerca di un medico disponibile a coprire l'incarico ha, purtroppo, dato esito negativo, si comunica che:

fino a nuove indicazioni, gli assistiti, muniti di tessera sanitaria e la documentazione attestante eventuali esenzioni, potranno rivolgersi per l'assistenza sanitaria direttamente ai medici indicati nel documento allegato, negli orari esposti presso i loro ambulatori.

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell'ambito territoriale di Suzzara, attraverso le seguenti modalità:

• in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare il seguente canale:
    - online collegandosi al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info tel 800.318.318);
  • in via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST di Mantova, all'Ufficio Gestione Assistiti dell'ASST di Suzzara in Via Cadorna, 2, aperto martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30, lunedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.
    Per info tel 0376/435941, email: gestioneassistiti.suzzara@asst-mantova.it

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi:

- di persona, muniti di tessera sanitaria e fotocopia di documento d'identità;

- tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell'interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento d'identità del delegante e delegato.

• In aggiunta è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS VAL PADANA.