"ESPLORA SAN BENEDETTO PO" - IL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA

Pubblicato il 20 gennaio 2024 • Comune , Cultura , Turismo

Al via il progetto di promozione turistica di San Benedetto Po

"Esplora San Benedetto Po: storia, gusto e natura in un'unica destinazione"

Itur, società specializzata nella gestione e coordinamento di sistemi complessi di centri informativi di parchi e aree protette, beni culturali, biblioteche e uffici turistici su tutto il territorio nazionale, in collaborazione con il Comune, inaugura oggi la nuova campagna di promozione turistica dedicata al territorio di San Benedetto Po.

Da oggi è infatti disponibile "Esplora San Benedetto Po", la pagina web dedicata alla promo commercializzazione della destinazione attraverso proposte che ne valorizzano storia, cultura e bellezze paesaggistiche. Il progetto offre ai visitatori una piattaforma digitale per scoprire le migliori esperienze del territorio in modo semplice ed efficace: https://booking.itur.it/esplora-san-benedetto-po/.

All’interno della pagina sono presenti cinque pacchetti turistici che promuovono storia, gusto e natura a San Benedetto Po.
Le proposte sono state realizzate pensando alle diverse necessità dei fruitori, dedicando ciascun pacchetto a una tipologia di turisti differente:

• chi cerca un’esperienza che unisce cultura e sapori;
  • chi cerca una occasione per trascorre del tempo in famiglia;
  • chi ama scoprire affascinanti borghi italiani;
  • chi viaggia in compagnia e cerca un’offerta tutto compreso;
  • chi desidera un’immersione nella natura;
  • le scuole, per unire l’attività didattica alla scoperta e conoscenza del territorio.

In allegato il comunicato stampa.

CS - Esplora San Benedetto Po